Le Iene, Nadia Toffa sarà sostituita: ecco i conduttori che prenderanno il suo posto Foto - Video

Tra poche settimane riprende la nuova edizione de Le Iene ma senza Nadia Toffa. La conduttrice sarà sostituita al bancone dei conduttori: ecco chi prenderà il suo posto

Le Iene ripartono senza Nadia Toffa. Dopo la prematura scomparsa della conduttrice avvenuta pochi giorni prima di Ferragosto, lo storico programma di Italia 1 è pronto a tornare in onda con una nuova conduzione. Ci vorrà del tempo per abituarsi all’assenza di quel sorriso contagioso, ma il suo ricordo resterà indelebile nel cuore di chi l’ha amata e seguita in tutti questi anni.

Le Iene, Nadia Toffa sostituita

Il format resta sempre lo stesso e anche il doppio appuntamento settimanale è confermato. Gli inviati della trasmissione ideata da Davide Parenti scaldano i motori, pronti a tornare in tv con nuove inchieste e ingiustizie da raccontare.

LEGGI ANCHE: — ‘Prenderà il suo nome’, il bel gesto per la famiglia di Nadia Toffa: la figlia sarà ricordata così

Le Iene, però, quest’anno dovranno fare a meno di Nadia Toffa, morta a seguito di un tumore cerebrale che ha stroncato la sua vita a soli 40 anni.

Come cambierà, dunque, la conduzione del programma? Le puntate del martedì continueranno a essere condotte da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino con l’immancabile partecipazione della Gialappa’s band.

Al timone dell’appuntamento del giovedì, invece, si alterneranno due terzetti, uno maschile composto da Filippo RomaGiulio Golia e Matteo Viviani e uno femminile, con Veronica RuggeriRoberta Rei e Nina Palmieri.

Il ricordo della guerriera

Sostituita ma non dimenticata: nel corso della prossima edizione, Le Iene ricorderanno spesso Nadia Toffa mandando in onda alcuni dei suoi servizi più importanti.

Un modo per sentire ancora vicina la simpatica conduttrice, sempre impegnata nella difesa dei diritti dei più deboli. Un vero e proprio omaggio, dunque, per ricordare le sue battaglie sociali. Come quelle nei territori inquinati e contro santoni e guaritori.

Così, anche se Nadia Toffa non sarà più dietro in bancone de Le Iene, la sua forza e il suo coraggio continueranno a ispirare pubblico e colleghi.

Guarda la photogallery
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!