Laura Pausini a Che Tempo che Fa: la sua bizzarra abitudine negli hotel

Foto
Ospite a Che Tempo che Fa insieme a Biagio Antonacci, Laura Pausini ha raccontato una divertente abitudine a cui ricorre negli hotel.
-
loading

Laura Pausini a Che Tempo che Fa: la sua bizzarra abitudine negli hotel

Manca ancora un po’ di tempo al tour negli stadi di Laura Pausini e Biagio Antonacci, che nel frattempo hanno già venduto 150mila biglietti in appena 15 giorni. Tanto da dover raddoppiare a San Siro, dove torneranno il 5 luglio.

Luca Zingaretti, il commovente monologo a Telethon sui figli: “Sono il futuro di tutti noi”

La nuova coppia della musica italiana, per parlare della tournée che li aspetta e di molto altro, è stata ospite di Fabio Fazio a Che Tempo che fa. Laura Pausini ha raccontato un divertente aneddoto. O meglio, una sua bizzarra abitudine quando soggiorna in alcuni hotel.

“A volte compro dei sacchi neri e metto lo scotch alle finestre per evitare che filtri la luce. – ha spiegato – Se non dormo poi come faccio a cantare?”.

I biglietti della nuova data a San Siro

I biglietti per la nuova data saranno disponibili in esclusiva dalle ore 16.00 di oggi, lunedì 17 dicembre, alle ore 15.00 di domani, martedì 18 dicembre, per la due “fan base” degli artisti (per gli iscritti al fanclub ufficiale di Laura Pausini – www.laura4u.com – e per gli iscritti alla newsletter di Biagio Antonacci – www.biagioantonacci.it).
Dalle ore 16.00 di domani, invece, i biglietti saranno disponibili in prevendita sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 di giovedì 20 dicembre nei punti vendita abituali (si potranno acquistare massimo 4 biglietti ad utente per ogni stadio).

Laura Pausini Biagio Antonacci
Guarda la photogallery
Laura Pausini, Biagio Antonacci e il tour negli stadi
Come sarà il tour?
E Sanremo?