La vita in diretta, tensione tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: presto la decisione della Rai Foto - Video

Continua ad avvertirsi una certa tensione tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini durante le puntate de La Vita in diretta. I due conduttori verranno presto separati dalla Rai?

Ancora tensione tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini a La Vita in diretta

Sarà stata la scelta giusta rimpiazzare Marco Liorni con Tiberio Timperi e metterlo al fianco di Francesca Fialdini a La Vita in diretta? Lo scetticismo nei confronti della coppia di conduttori cresce a causa delle continue e imbarazzanti bordate che la giornalista ha lanciato verso il collega praticamente sin dall’inizio della nuova stagione.

Dagospia ha raccontato di un clima talmente teso che “il rapporto tra i due sarebbe ridotto ai minimi termini”.

Due giorni fa, per esempio, la Fialdini avrebbe gelato Timperi con una battuta ‘da maestrina’ che potrebbe velocizzare la decisione della Rai di separare i due conduttori.

LEGGI ANCHE: – Tiberio Timperi e il gesto eclatante in diretta: cosa ha fatto lasciando di stucco Francesca Fialdini

Ma nemmeno questo capisci?” ha tuonato la giornalista rivolgendosi al collega durante un servizio in onda a La Vita in diretta. Per fortuna Tiberio Timperi non si è risentito dell’uscita stizzita e ha proseguito la trasmissione.

Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, cosa rischiano i conduttori?

Il conduttore sta tentando in tutti i modi di rientrare nelle grazie di Francesca Fialdini e dopo essere stato costretto a chiederle scusa in diretta per la battuta durante l’intervista a Maurizio Costanzo (le aveva bonariamente dato della raccomandata a scuola), ora sembra volerla assecondare in tutto e per tutto.

LEGGI ANCHE: — Timperio Timperi spara a zero sulla collega: cos’ha detto su di lei

Quanto dureranno così e soprattutto i vertici di Viale Mazzini hanno pronto un piano B per risolvere il mancato boom di ascolti de La vita in diretta? Ricordiamo che la Rai è già alle prese col mezzo flop di Elisa Isoardi e Caterina Balivo…

Sarebbe il momento giusto, questo, per restare uniti e archiviare i dissapori passati al fine di recuperare una certa empatia col pubblico a casa altrimenti la Fialdini potrebbe seriamente rischiare il posto o almeno così si vocifera.

Francesca Fialdini
Guarda la photogallery
La vita in diretta, tensione tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini: presto la decisione della Rai
Francesca Fialdini
Francesca Fialdini
Tiberio Timperi e Francesca Fialdini
+3

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.