Dopo la polemica a Domenica Live sulla sua pensione, Gianfranco D’Angelo è tornato in tv. Ecco cosa ha dichiarato a La Vita in diretta sulla sua pensione e sul fatto di non lavorare più

loading

A La vita in diretta Gianfranco D’Angelo torna sulla questione pensioni

A 82 anni e con una carriera lunga e pienissima, Gianfranco D’Angelo appare instancabile, almeno stando alle dichiarazioni rilasciate a La Vita in diretta dove è stato ospite di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini.

Il noto attore e cabarettista è stato al centro di pesantissime polemiche in rete dopo aver accettato l’invito da parte di Barbara D’Urso a prendere parte a Domenica Live e raccontare la sua esperienza da pensionato.

LEGGI ANCHE: — Il dramma dell’attore de ‘Il commissario Montalbano’: costretto a vivere con gli zingari

Qualche settimana fa – lo ricorderete di certo – Gianfranco D’Angelo aveva rivelato di non riuscire ad arrivare a fine mese nonostante prendesse 2mila euro di pensione. Parole che avevano fatto andare su tutte le furie il popolo del web e alzato un polverone intorno allo storico volto di Drive In.

[like2read fbpage=”https://www.facebook.com/funweekit/”]

A La Vita In Diretta Gianfranco D’Angelo è tornato sulla questione ma smorzando i toni:

“C’è stata un po’ di polemica perché ho detto bonariamente io prendo un tot di pensione. Per carità c’è gente che prende pochissimo, lo so, non tocchiamo questo argomento delle pensioni in Italia perché sono consapevole e sono anche dalla loro parte”.

La vita in diretta, Gianfranco D’Angelo spiazza tutti: ‘potrebbe uccidermi’

Poi ha rivelato che “sono stato più cicala, si, ma i soldi li ho distribuiti a tutti, questo lo posso dire con grande piacere, con orgoglio”.

L’attore ha infine riflettuto sulla sua condizione e sull’energia che sente ancora forte dentro di sé:

“Ho 82 anni, non è che sono pochi… è il non lavoro che mi può anche uccidere, lavorare mi piace tantissimo, finché ho forza e la salute di poterlo fare io continuo a farlo”.

pensioni d'oro@pixabay