La Vita in Diretta, seconda puntata con imprevisto! Lorella Cuccarini spiega quanto accaduto prima di andare in onda

loading

La Vita in Diretta: imprevisto fuori programma per i conduttori

La seconda puntata de La Vita in Diretta ha coinvolto i nuovi conduttori, Lorella Cuccarini e Alberto Matano, in uno strano ed imprevisto fuori programma. Proprio così: nel corso dell’ultimo appuntamento con il programma pomeridiano di Rai Uno, dietro le quinte sembra essere successo veramente di tutto!

LEGGI ANCHE: — Marco Columbro che fine ha fatto? Ecco cosa fa per vivere oggi dopo il coma

Partiamo dal principio. In avvio di trasmissione, la showgirl e il giornalista sono sembrati alquanto divertiti e molto più sorridenti del solito. Il merito, a quanto pare, è della disavventura capitata loro dietro le quinte e che hanno deciso di condividere con il loro pubblico.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano restano bloccati dietro le quinte

Praticamente, la coppia era rimasta bloccata nel backstage dello studio a causa di un led che si è attivato con ritardo, lasciandoli chiusi dentro e impedendo loro di raggiungere il salottino del programma.

Per questo motivo, a quanto pare, la puntata di martedì poteva addirittura non andare in onda per via dell’assenza dei due conduttori, che però non hanno demorso e hanno insistito fino a riuscire a raggiungere la loro agognata destinazione. E facendosi una bella risata in ricordo della loro strana disavventura.

L’ironia di Lorella Cuccarini: “Non ci volevano far entrare”

Ma a cosa sarà dovuto questo imprevisto fuori programma a La Vita in Diretta? Scherzandoci su, è stata la stessa Lorella a dare una risposta abbastanza chiara: Non ci volevano far entrare”.

Inutile sottolineare l’ironia della battuta ma, a quanto pare, le porte della Rai non si aprono poi tanto facilmente, mettendo a rischio le stesse trasmissioni della tv di stato! A Viale Mazzini forse serve soltanto un po’ di manutenzione sui led o qualche giorno ci ritroveremo davvero senza i due conduttori de La Vita in Diretta.

foto: Kikapress