La Rua a Sanremo Giovani con Alla mia età si vola: “Siamo carichi a bomba, daremo tutto sul palco”

Foto
La nostra intervista ai La Rua, sul palco di Sanremo Giovani con il brano Alla mia età si vola. La band ci racconta la canzone e cosa vedremo sul palco stasera.
-
loading

La Rua a Sanremo Giovani con Alla mia età si vola: “Siamo carichi a bomba, daremo tutto sul palco”

Si intitola Alla mia età si vola il brano che i La Rua porteranno sul palco di Sanremo Giovani, nel corso della seconda serata dell’appuntamento fortemente voluto da Claudio Baglioni, che permetterà ai vincitori (uno per ciascuna serata) di accedere direttamente alla gara dei Big a febbraio.

Sanremo Giovani al via, Pippo Baudo: “Oggi troppi talent, questi giovani sono molto coraggiosi

“È arrivata finalmente l’occasione per farci conoscere a un grande pubblico, quello di Sanremo – dichiara il frontman dei La Rua Daniele Incicco – è un nuovo inizio, ci aspettiamo di mettere in evidenza la nostra musica permettendo a più persone di poter entrare nel nostro mondo e magari di correre al nostro prossimo concerto. Sarebbe la soddisfazione più grande”.

La Rua, Nessuno segna da solo: “Il vero gol sono le canzoni, non il successo”

Questo brano parla di noi, ha il nostro sound, abbiamo cercato di essere fedeli a ciò che siamo sempre stati – dichiara la band ai nostri microfoni – abbiamo comunque inserito una grande componente elettronica. C’è la nostra voglia di non arrenderci mai, voglia di andare avanti e di convertire la nostra vita verso un’altra strada. Non vediamo l’ora di esibirci sul palco questa sera”.

Guarda la photogallery
La Rua a Sanremo Giovani