‘E’ un errore’, Enrico Papi e l’attacco a Simona Ventura e Mediaset: le sue parole amareggiate per il ritorno de La Pupa e il Secchione Foto - Video

A condurre la prossima edizione de La Pupa e il Secchione sarà Simona Ventura ma Enrico Papi non si trattiene e attacca sia la conduttrice che Mediaset: 'E' un errore'. Ecco cosa ha dichiarato sulla prossima edizione de La Pupa e il secchione

La pupa e il secchione, Simona Ventura attaccata da Enrico Papi

Pare che dovremo aspettare l’anno prossimo per rivedere su Italia 1 La pupa e il secchione, programma cult ideato tempo fa da Enrico Papi che vedrebbe al timone l’inedita coppia composta da Simona Ventura e Teo Mammucari.

Per il momento poco o nulla si sa della nuova edizione del programma ripreso dal format a stelle e strisce ‘Beauty and the Geek’: l’unica cosa certa è che non arriverà la benedizione di Papi che a Sky continua a volare altissimo con ‘Guess my age’.

LEGGI ANCHE: — ‘Raccolta differenziata’, Simona Ventura non la prende bene e lancia una frecciatina velenosa dopo l’attacco: ecco cosa ha dichiarato

Intervistato da Blogo, il presentatore romano ha palesato un certo scetticismo verso la scelta di riproporre una trasmissione che all’epoca era stata costruita su misura proprio da lui, così ha lanciato la frecciatina a SuperSimo e ai vertici Mediaset:

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

“Simona Ventura conduttrice? Non penso che possa accettare di condurre un programma fatto da me. È come sei io volessi fare L’Isola dei famosi. Lei è bravissima, è bravissima nei programmi con le persone famose, ma La Pupa e il Secchione l’ho inventato io su misura con Simona Ercolani”.

Enrico Papi boccia La pupa e il secchione: ‘niente da inventare’

E ancora: “Non c’è niente da inventare, è solo da rifare qualcosa ideato da altri. Anche i Pupi e le Secchione li avevamo già proposti noi a Mediaset”.

Enrico Papi ha voluto tirare in ballo anche il collega de Le Iene Mammucari che si è trovato anni fa a riportare sullo schermo Sarabanda:

È proprio sbagliato, è come quando Mammucari ha rifatto Sarabanda, un altro programma nato con me. Non ero solo il conduttore, ma il creatore. È un errore”.

Arriverà la replica di Super Simo oppure è ancora troppo presto per scatenare una polemica?

filippo bisciglia e teo mammucari @Kikapress
Guarda la photogallery
'E' un errore', Enrico Papi e l'attacco a Simona Ventura e Mediaset: le sue parole amareggiate per il ritorno de La Pupa e il Secchione
Enrico Papi furioso
Enrico Papi attacca Mediaset e l'ex collega
Simona Ventura
+2

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.