La Pupa e il Secchione, frecciate tra Signorini a Barbara D’Urso durante la finale del Gf: le parole pungenti che si sono detti 

Foto
Frecciatine tra Alfonso Signorini e Barbara D'Urso? Cosa è successo in diretta su Canale 5
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ieri sera su Canale 5 si è consumata la finale del GF Vip, dopo 6 lunghissimi mesi di programma. A livello di palinsesto, il reality lascia spazio sia all’Isola dei Famosi, in partenza tra pochi giorni, sia a La pupa e il secchione, condotto da Barbara D’Urso su Italia 1.

LEGGI ANCHE: — GF VIP, è successo tra Jessica e Barù dopo la vittoria della ragazza: il momento ripreso da Urtis

Barbara non è stata presente in studio – al contrario di Ilary Blasi che condurrà L’Isola dei Famosi – per presentare il suo programma, bensì l’ha fatto in collegamento e le parole che lei e Alfonso Signorini non sono passate inosservate, anzi: c’è chi ha visto il loro dialogo colmo di parole pungenti.

Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

Alfondo e Barbara, lo scambio di battute per presentare La pupa e il secchione

Nell’annunciare la nuova avventura televisiva di Barbara D’Urso, Alfonso Signorini ha commentato: “Ci vuole coraggio per una donna del tuo profilo prestare il proprio volto a Italia 1”. Un utente su Twitter ha commentato: “Che stilettata signori, intanto su Canale 5 torna pure la Ventura, lo capite il clima?”.

“Blasi in studio in prime time con baci e abbracci. D’Urso a mezzanotte in collegamento dopo intervista all’ex Zangrillo su Chi. Sottolineando la retrocessione su Italia 1” ha commentato un altro utente.

Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

Un altro fan ha letto ancora di più tra le righe di quanto accaduto: “Alfonso ha detto non tanto velatamente: complimenti a Barbara D’Urso che si è piegata, e rimessa in gioco a condurre su una rete fallita come Italia 1 dopo anni di impero su Canale 5”.

A proposito del rapporto tra Alfonso Signorini e Barbara D’Urso, qualcuno su Twitter ha ben pensato di ricondividere lo spezzone di intervista di Alfonso nel programma “Belve” quando dichiarò: “No, non mi piace la D’Urso, non mi piace quel genere di televisione, riconosco in lei una grande professionista […] Dal punto di vista della conduzione stende molte colleghe […] Non mi piacciono certi suoi ammiccamenti, certi suoi falsi stupori”.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
GF Vip finito: gli altri reality in partenza
Barbara D'Urso e La pupa e il secchione
Barbara in collegamento col GF
I commenti degli utenti
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!