La Pupa e il Secchione, Federico Fashion Style e il consiglio piccante alla secchiona Valentina: cosa non è sfuggito al pubblico 

Foto
Federico Fashion Style dà un consiglio speciale alla secchiona Valentina
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ieri sera è andata in onda la prima puntata de La pupa e il secchione show su Italia 1, condotto da Barbara D’Urso.

LEGGI ANCHE: — La Pupa e il secchione, la gaffe di Barbara D’Urso in diretta: come chiama la concorrente

Oltre a Soleil Sorge, in arrivo direttamente dal GF Vip, tra i giudici della trasmissione c’è anche Federico Fashion Style, che fin dai primi minuti di trasmissione non si è sottratto a battutine e doppi sensi verso le pupe e i secchioni.

Fonte: Twitter
Fonte: Twitter
Fonte: Twitter

La battuta piccante di Federico Fashion Style

Le attenzioni di Federico si sono concentrate soprattutto verso la secchiona Valentina Matteucci, che si è definita la “regina del mai una gioia”. È una studentessa di scienze politiche che non ha “mai messo un paio di scarpe coi tacchi”. Valentina è una campionessa di briscola, e partecipa anche a tornei amatoriali di categoria.

Federico non è riuscito a trattenere la sua ironia sintetizzata nel consiglio piccante dato proprio a Valentina: “Invece de giocà sempre a briscola, prendi lui così almeno giochi a scopa” ha ironizzato l’hair stylist.

I fan su Twitter si sono scatenati nei commenti: “Federico e quel tocco di “classe” che mancava”, “Federico mi fai volare” e tanti altri.

Valentina ha anche una fan in giuria: si tratta di Soleil, che ha notato la somiglianza con Amy Farrah Fowler della serie “The Bing Bang Theory” e ha promesso di trovarle il suo Sheldon Cooper.

Foto: Pesci Combattenti

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
La pupa e il secchione show
Mila Suarez attacca Soleil Sorge
Soleil si difende dagli attacchi di Mila
Mila non ci sta e replica alle accuse
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!