La Prova del Cuoco arriva il sostituto, ecco il nuovo entrato nella squadra ‘capitanata’ da Elisa Isoardi

Foto
Novità in arrivo a La prova del cuoco: diffuso il nome del sostituto capo autore del cooking show condotto da Elisa Isoardi. Ecco chi è e il suo passato televisivo
- - Ultimo aggiornamento
loading

La prova del cuoco, ultime notizie sul capo autore

È TvBlog a fare un po’ di chiarezza dietro le quinte de La Prova del Cuoco che, dopo il rumor sullo spostamento di Casimiro Lieto a La Vita in Diretta, svela le ultime notizie sul capo autore del cooking show.

Pare che a sostituire il primo arriverà Tommaso Marazza, classe 1972, con alle spalle tante e svariate esperienze davanti e dietro le telecamere, in Rai come in Mediaset e Sky.

LEGGI ANCHE: — Lo chef de La Prova del Cuoco cacciato da Elisa Isoardi, ecco cosa confessa sul programma

L’autore tv ha esordito al fianco di Paolo Limiti per 5 anni, poi ha messo le mani su Matrimonio a prima vista, Domenica In, La Talpa, e ancora l’Isola dei Famosi.

La prova del cuoco, ultime notizie sul capo autore: da Rai a Mediaset, cos’ha fatto

Negli ultimi 5 anni, invece, si è dedicato a creare dinamiche interessanti per il Grande Fratello e il Grande Fratello VIP.

Inoltre, cosa che non guasta, nel 1997 è stato votato come il più bello d’Italia e pare essere stato coinvolto in un flirt – poi smentito – avuto con Nina Moric una decina di anni fa.

Il presunto nuovo capo autore de La Prova del Cuoco riuscirà a operare un miracolo? Già frenare l’emorragia di telespettatori del cooking show condotto da [vip id=”7621″]Elisa Isoardi [/vip] sarebbe tanto.

antonella clerici bosco
Guarda la photogallery
La Prova del Cuoco arriva il sostituto, ecco il nuovo entrato nella squadra 'capitanata' da Elisa Isoardi
Chi è Tommaso Marazza
Esperienze trasversali in tv
Tommaso Marazza, autore tv con un passato da 'Più bello d'Italia'
+1