La prova del cuoco, Marcello Cirillo e le battutine pungenti per Giancarlo Magalli: ‘Chi l’ammazza a quello’ Foto - Video

Marcello Cirillo, ospite de La Prova del Cuoco, ha lanciato una serie di frecciatine al suo ex amico Giancarlo Magalli. Elisa Isoardi ha cercato di smorzare i toni e di evitare polemiche. Cosa ha detto sul conduttore di I fatti vostri

La prova del cuoco, Marcello Cirillo al vetriolo con Magalli

La puntata del 7 maggio de La Prova del Cuoco ha avuto Marcello Cirillo come graditissimo ospite di Elisa Isoardi che si è ritrovata a sdrammatizzare sulle continue frecciatine che il cantante ha riservato a Giancarlo Magalli tra un piatto e l’altro.

L’ex volto de I fatti vostri, infatti, è apparso più che agguerrito nei confronti dell’attuale conduttore della storica trasmissione di Michele Guardì costringendo la padrona di casa a mitigare l’atmosfera in studio. Poco prima di iniziare a cucinare il pollo con la pancetta, mentre Elisa spiegava che può essere tesa o arrotolata, Cirillo ha gelato tutti:

“Dipende da quanto mangi… Magalli ha la pancetta arrotolata!”

LEGGI ANCHE: — I fatti vostri, battibecco tra Giancarlo Magalli e Michele Guardì: gelo in diretta con il regista del programma

La prova del cuoco, Marcello Cirillo incontenibile: ‘Chi lo ammazza?’

I saluti di cortesia e circostanza da parte della Isoardi sono prontamente arrivati prima di chiedere a Marcello se sapesse come se la sta passando il presentatore. “Come sta Giancarlo? Tutto bene?” ha domandato la conduttrice che si è sentita rispondere:

“Sta benissimo! Chi lo ammazza?!”

Come se non bastasse, oltre alle battutine pungenti dirette a Magalli, Marcello Cirillo ha anche fatto sapere che a mezzogiorno segue sempre La Prova del Cuoco, invece di sintonizzarsi su Rai 2 per vedere I Fatti vostri. L’intento è chiaro, ci sembra… Staremo a vedere se il diretto interessato avrà recepito il messaggio e sarà pronto a controbattere, magari proprio dai fornelli de La Prova del Cuoco.

Elisa, infatti, ha lanciato una proposta interessante per riportare il clima gelido a temperature più sopportabili: “Sarebbe bello vederlo cucinare”. Noi alziamo la posta in gioco e proponiamo addirittura una gara a tre tra Adriana Volpe, Magalli e Cirillo.

Giancarlo Magalli, Maurizio Costanzo, Adriana Volpe
Guarda la photogallery
La prova del cuoco, Marcello Cirillo e le battutine pungenti per Giancarlo Magalli: 'Chi l'ammazza a quello'
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!