La Prova del cuoco, la gaffe di Elisa Isoardi su Pino Insegno: cosa ha chiesto all’attore in diretta sbagliando clamorosamente

Foto
Ospite a La Prova del Cuoco, Pino Insegno è protagonista di una gaffe commessa da Elisa Isoardi: la conduttrice si confonde ed ecco cosa chiede, sbagliando, al suo ospite
- - Ultimo aggiornamento
loading

Gaffe di Elisa Isoardi con Pino Insegno: imbarazzo in studio a La Prova del Cuoco

Movimentata e colma di imbarazzo la puntata de La Prova del Cuoco andata in onda martedì 9 ottobre: per lo scontro finale,[vip id=”7621″] Elisa Isoardi[/vip] ha accolto in studio come giudice [vip id=”7446″]Pino Insegno[/vip] commettendo una clamorosa gaffe smascherata in diretta dallo stesso ospite.

L’attore e doppiatore, attualmente a teatro con la compagna Alessia Navarro in ‘Imparare ad amarsi’, è stato accolto da Andrea Lo Cicero, spalla comica della Isoardi che si è resa protagonista di un immenso scivolone.

Quando Pino Insegno si è proposto di doppiare Lo Cicero per essere introdotto in studio, infatti, la conduttrice piemontese, gli ha chiesto di imitare una voce in particolare: “Me la fai con la voce di Russell Crowe?

LEGGI ANCHE: — Anna Moroni volta le spalle a Elisa Isoardi: cosa farà durante la diretta de La Prova del Cuoco

Gaffe di Elisa Isoardi con Pino Insegno: il doppiatore la riprende in diretta

Insegno, con delicatezza e senza sbandierare la gaffe di Elisa Isoardi, le ha fatto notare che è [vip id=”191365″]Luca Ward[/vip] a prestare la voce all’attore de Il Gladiatore, tuttavia lei non deve aver colto e ha insistito: “Allora dimmelo, Al mio segnale scatenate l’inferno!

A quel punto, Pino Insegno è stato più chiaro e l’ha corretta in diretta: “Quello è Luca Ward però”.

Solo a quel punto, Elisa ha virato verso Robert De Niro in Taxi Driver e Pino Insegno è stato al gioco prima di sdrammatizzare sull’increscioso episodio invitando i presenti a parlare di cibo:

“Ma questa è La Prova Del Cuoco, non è Hollywood! Dobbiamo preparare da mangiare!”

In rete sono piovuti cinguettii ironici per la maggior parte anche se qualcuno si è risentito per la figuraccia cinematografica commessa dalla presentatrice… Dobbiamo però dire che, nonostante la gaffe, in quei momenti di imbarazzo non ha perso il sorriso!

antonella clerici salute farmaci report Antonella Clerici rifiuta programma, Antonella Clerici palinsesti rai
Guarda la photogallery
La Prova del cuoco, la gaffe di Elisa Isoardi su Pino Insegno: cosa ha chiesto all'attore in diretta sbagliando clamorosamente
Pino Insegno, Lo Cicero e Isoardi
Elisa Isoardi e Andrea Lo Cicero
Pino Insegno
+2