La Prova del Cuoco, Bonci irriconoscibile: cosa ha fatto?

Foto
La Prova del Cuoco: Gabriele Bonci compare al fianco di Elisa Isoardi ma è irriconoscibile: il re dei pizzaioli ha fatto qualche dieta?
-
loading

Gabriele Bonci, star della pizza romana, è stato tra i protagonisti della puntata de La Prova del Cuoco andata in onda su Rai Uno l’11 marzo. In molti hanno notato un dettaglio inquietante sul celebre pizzaiolo, che è parso addirittura irriconoscibile… Ma come mai?

LEGGI ANCHE: — Che fine ha fatto Gordon Ramsay? Fisico palestrato e 18 kg in meno: l’incredibile trasformazione fisica del noto chef della tv

La prova del cuoco: Gabriele Bonci incredibilmente dimagrito

Il maestro pizzaiolo, ospite da Elisa Isoardi con i suoi celebri impasti, ha infatti stupito tutti per il suo aspetto. Visibilmente dimagrito, non ha perso certo la sua maestria nell’arte della pizza. Ma molti fan si sono appunti preoccupati per questo repentino calo di peso, chiedendosi se effettivamente il buon Gabriele stia ancora bene.

D’altronde, abituati al suo aspetto pienotto con il quale lo abbiamo sempre visto in televisione o sul web, il dimagrimento sfoggiato da Bonci a La Prova del Cuoco non poteva non colpire il suo pubblico di amanti della pizza.

https://www.instagram.com/p/B9RM2MgIWtU/
fonte: Instagram
gabriele bonci pizza
fonte: Instagram

Il web preoccupato per il forte calo di peso del re della pizza

Ma che ha visto Bonci?! Quando è diventato così magro?” ha scritto su Twitter una telespettatrice preoccupata. E ancora c’è chi si dichiara “Sotto choc dal calo di peso di Bonci”.

C’è chi invece, forse troppo innamorata della pizza, ha scritto: “Ma è dimagrito pure Bonci che ca..o sono rimasta solo io grassa”.

fonte: Twitter
fonte: Twitter
fonte: Twitter

Insomma, lui, il pizzaiolo romano partito dal minuscolo locale delle origini alle nuove aperture negli Stati Uniti, il re indiscusso della pizza al taglio e del gusto ‘esagerato’ è davvero dimagrito tanto. E a vederlo a La Prova del Cuoco, Gabriele Bonci, sembra di non riconoscerlo nemmeno.

E voi? Avete visto la puntata? E avete notato il suo forte dimagrimento?

Photo Credits: Shutterstock

Guarda la photogallery
Gabriele Bonci fortemente dimagrito: ha fatto una dieta?
Bonci, la pizza e quei tanti chili in meno
I commenti dei fan di Bonci dopo averlo visto in tv
Bonci, dal piccolo locale romano al successo internazionale
+1