La Prova del Cuoco cambia rotta? Ecco la decisione presa da Elisa Isoardi

Foto
Dopo gli ascolti deludenti delle prime settimane, Elisa Isoardi decide di dare una svolta al programma e confessa: 'Aveva ragione Antonella'. Ecco cosa bolle in pentola!
- - Ultimo aggiornamento
loading

La Prova del Cuoco cambia, ecco tutte le novità

Ascolti in caduta libera per La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi che a 10 giorni dall’inizio della nuova stagione non ha ancora trovato il feeling giusto col pubblico. La nostalgia verso Antonella Clerici si fa sentire e già appare chiaro che l’abito lungo con spacco non aiuta la piemontese nel far sentire gli spettatori a proprio agio nella cucina di Rai1.

Bersagliata anche da alcune femministe del PD che l’hanno aspramente criticata per la sua relazione con Matteo Salvini, ad Elisa Isoardi è stato consigliato di tornare a “a stirare, vedrai avrai più successo”.

LEGGI ANCHE: — ‘L’ho danneggiata’, la confessione su Elisa Isoardi: cosa ha dichiarato sulla conduttrice de La Prova del Cuoco

Come uscire dall’impasse se non rimboccandosi le maniche e cambiare rotta? La conduttrice 36enne infatti ha annunciato che saranno apportate alcune modifiche al celebre cooking show dimostrando di aver ascoltato i suggerimenti di colei che negli anni ha trasformato un programma per casalinghe in un vero successo.

View this post on Instagram

#gioevan @gio_evan

A post shared by Elisa Isoardi (@elisaisoardi) on

La Prova del Cuoco cambia: l’ammissione di Elisa Isoardi

Aveva ragione Antonella” ha infatti esclamato ieri Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco. Nell’aria c’è profumo di novità a partire dalle cucine da ampliare: il piano di lavoro per maestri e chef è davvero ridotto al minimo, così come il tempo e lo spazio dedicati alla realizzazione delle ricette vere e proprie.

Segnale forte del fatto che la First Lady si stia avvicinando al pubblico è – dicevamo – anche il look: ieri, per esempio, ha optato per un comodo paio di jeans svasati e ha addirittura indossato di nuovo il grembiule. Bisogna pure che si sporchi le mani, come faceva Antonellina.

Si vocifera inoltre che a salvare La Prova del Cuoco torneranno anche dei volti di riferimento, intanto però accontentiamoci della nuova direzione che la trasmissione è in procinto di prendere.

Antonella Clerici torna prova del cuoco Elisa Isoardi
Guarda la photogallery
La Prova del Cuoco cambia rotta? Ecco la decisione presa da Elisa Isoardi
La Prova del Cuoco cambia rotta? 
Matteo Salvini e Elisa Isoardi
Elisa Isoardi e Antonella Clerici
+2