La Prima Volta, Cristina Parodi: “Raccontiamo storie meravigliose”

Foto
Cristina Parodi torna in tv con La Prima Volta, il nuovo programma che debutta su Rai1 domenica 23 settembre alle 17.35.
-
loading

La Prima Volta, Cristina Parodi: “Raccontiamo storie meravigliose”

Domenica 23 settembre su Rai 1, alle 17.35, debutta il nuovo programma di Cristina Parodi, La Prima Volta (che andrà poi in onda ogni domenica alla stessa ora). Un format differente, che racconta storie positive ed emozionanti, mettendo da parte la spettacolarità tipica della tv nostrana.

Malika Ayane, esce Domino: la nostra intervista

“Mi è piaciuto subito questo format e sono stata contenta di iniziare a pensarci. – racconta in conferenza Cristina – Perché è un programma che sento molto nelle mie corde, adatto a una persona a cui piace ascoltare, curiosa di capire le persone e di raccontare delle storie. Ecco, La Prima Volta racconta storie meravigliose. La prima volta evoca aspetti più sentimentali e amorosi, ma la prima volta per questo programma ha tantissime sfumature e sviluppi. Può essere interpretata come il raggiungimento di un obiettivo a lungo sperato o il superamento di un problema. Abbiamo cercato queste storie quest’estate insieme a Freemantle e non è stato facile, bisogna andarle a scovare piano piano”.

Il format sarà dunque un contenitore ricco di novità, in grado non solo di intrattenere, ma anche di far riflettere e stuzzicare la fantasia del pubblico da casa. Non è mai troppo tardi per sperare, per vincere, per amare, per ricordare, per sorridere. Un momento magico, unico irripetibile. Un mix esplosivo che Cristina Parodi porterà nelle case degli italiani ogni domenica pomeriggio. Un nuovo format che racconta la prima volta di persone comuni in uno studio dove tutto può succedere, tra sorprese, commozione, tensione e divertimento. Storie toccanti, imprese incredibili, piccole sfide, ospiti e grandi traguardi.

Su quale sia stata la sua prima volta più emozionante, però, la Parodi non ha dubbi: “La mia prima volta? – riflette – Quando sono diventata mamma, per ogni donna è una prima volta che ti cambia la vita”.

Cristina Parodi
Guarda la photogallery
Parodi, dopo Benedetta ora è la sorella Cristina a parlare: 'Domenica In... la sofferenza'
La prima volta
Cristina Parodi
Conferenza stampa La prima volta
+1