La Confessione: Lory Del Santo parla di molestie, Luciano Moggi critica Wanda Nara Articolo - Video

$photogallery_img_class))."\n";?>
Luciano Moggi su Wanda Nara

A seguire, in onda l’intervista a Luciano Moggi, ex dirigente sportivo in forza per anni al Napoli, alla Juventus e in altre squadre di serie A. Il direttore de ilfattoquotidiano.it  entra sul rapporto tra il giocatore dell’Inter Mauro Icardi e la sua potente procuratrice, nonché moglie Wanda Nara, partendo dalle frasi sessiste di Fulvio Collovati pronunciate a Quelli che il calcio (“Quando sento una donna parlare di tattica mi si rivolta lo stomaco perché una donna non ne capisce come un uomo”).

Moggi dissente: “Questo non è vero, conosco delle donne che praticamente capiscono di calcio, magari tatticamente no…” e aggiunge: “L’invasione di questa Wanda Nara, secondo me, è un’invasione di campo. Non può parlare tutti gli anni del discorso del campionato, del prolungamento del contratto, tutti gli anni l’aumento”. Per Gomez potrebbe anche essere un procuratore particolarmente attento, ma Luciano Moggi chiosa: “Con me, le devo dire, neppure si sarebbe presentata”. E conclude: “No, è un procuratore che fa danni”.

 

Avanti
Ospiti de La Confessione di Peter Gomez, nella puntata dell'1 marzo, Luciano Moggi e Lory Del Santo. Tra gli argomenti le molestie e Wanda Nara.
Vai all'articolo completo

Redazione

Ogni giorno cerchiamo i trend più significati del mondo dello spettacolo, società e della cultura.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!