L’intervista di Carlo Conti e le sue lacrime per il padre morto e il legame con Fabrizio Frizzi

Foto
Carlo Conti intervistato da Maurizio Costanzo parla con le lacrime di suo padre morto quando lui aveva soli 16 mesi e del legame unico con Fabrizio Frizzi. Ecco cosa ha raccontato
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’intervista, Carlo Conti in lacrime: le parole toccanti

[vip id=”7338″]Maurizio Costanzo[/vip] chiude in bellezza con L’Intervista a [vip id=”7456″]Carlo Conti[/vip] il sesto ciclo del talk di Canale 5 in onda – lo ricordiamo – oggi 18 ottobre in seconda serata.

Il noto e amatissimo conduttore tv si è aperto al giornalista parlando della morte del padre avvenuta quando aveva solo 16 mesi, della moglie Francesca e del grande amico fraterno [vip id=”7463″]Fabrizio Frizzi[/vip].

Il presentatore toscano si è sciolto in lacrime quando ha rivelato che la mamma, dopo la morte del padre nel 1962, si dette da fare per non fargli mancare nulla:

“Sono cresciuto solo con la mamma che si è rimboccata le maniche partendo da zero – ha confessato a L’Intervista Carlo Conti –  però non mi ha mai fatto sentire la mancanza del babbo […] è stata bravissima e mi ha tirato su dandomi una serie di valori, di principi importanti”.

LEGGI ANCHE: — La morte di Fabrizio Frizzi ha stravolto la vita di Carlo Conti: ecco cosa non fa più

Incontrare la moglie Francesca, “l’altra metà della mela, la mia famiglia, la madre di Matteo, l’amore”, è stata una salvezza:

“I miei amici, sia Leonardo [Pieraccioni] che Giorgio [Panariello] quando ho detto che mi sposavo pensavano fosse uno scherzo…mi vedevano come l’Alberto Sordi del gruppo”.

A L’Intervista Carlo Conti e Costanzo ricordano Fabrizio Frizzi

Immancabile un ricordo commosso e sentito di Fabrizio Frizzi, con cui Carlo Conti ha condiviso gioie e soddisfazioni, ma anche difficoltà e momenti bui.

Si dice “si raccoglie quello che si semina” e lui aveva sicuramente seminato tanto affetto, tanto amore, tanta onestà” ha riflettuto il conduttore con Costanzo.

“Ci legavano tante cose, tanti momenti, tante difficoltà le abbiamo superate insieme, ci siamo aiutati a vicenda e soprattutto questa paternità che è arrivata un po’ in là negli anni…eravamo molto legati” ha poi concluso Conti.

Guarda la photogallery
L'intervista di Carlo Conti e le sue lacrime per il padre morto e il legame con Fabrizio Frizzi
Carlo Conti a L'intervista di Maurizio Costanzo
Carlo Conti a L'intervista di Maurizio Costanzo
Carlo Conti a L'intervista di Maurizio Costanzo parla della moglie
+2