L’Eredità, si mette male per Flavio Insinna? Ecco cosa potrebbe accadere nella prossima stagione televisiva

Foto
Cambiamenti in arrivo per L'Eredità? Secondo alcune indiscrezioni l'esperienza di Flavio Insinna alla conduzione dello storico quiz pre-serale starebbe per concludersi. Ecco cosa ci sarà al suo posto
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’Eredità, Flavio Insinna rischia grosso, le ultime voci sul suo futuro

La prematura scomparsa di Fabrizio Frizzi ha reso necessario un cambio piuttosto repentino – e non senza polemiche – al timone de L’Eredità: Flavio Insinna ha raccolto le redini del programma con umiltà ed è riuscito a dare anche il suo tocco al quiz show preserale che si conferma campione di ascolti nella sua fascia oraria.

Ma c’è un ma. Nonostante i buonissimi ascolti riscontrati fino ad oggi L’Eredità e Flavio Insinna potrebbero andare incontro a una grande rivoluzione in Rai sotto l’egida della nuova direttrice di rete, Teresa De Santis, che vide la nascita del celebre quiz proprio sotto la sua passata direzione.

LEGGI ANCHE: — Nathalie Guetta svela la verità su Flavio Insinna: ‘Ecco cosa vuol dire lavorare con lui’

La De Santis starebbe pensando di rimettere mano alla programmazione Rai perché – si apprende da TvBlog – L’Eredità avrebbe subito parecchio la pressione della concorrenza. In particolare Gerry Scotti con Caduta libera e The Wall avrebbe pericolosamente minacciato Flavio Insinna, il quale comunque alla fine, ha portato a casa ottimi risultati.

L’Eredità, Flavio Insinna messo alla porta? Si parla di testare nuovi format

Sul sito specializzato si legge:

“Si rende necessario quindi un ricambio in questa pregiatissima fascia oraria e nei prossimi mesi verranno testati nuovi format da lanciare presumibilmente nel corso della prossima stagione televisiva, dopo aver ridato la linea all’ottimo Reazione a catena che potrebbe prolungarsi all’autunno”.

Il condizionale è d’obbligo, ma per Insinna potrebbe prospettarsi un Natale meno sereno di quello che poteva aspettarsi: dunque rischierebbe già di terminare la sua avventura a L’Eredità dopo una sola stagione, staremo a vedere se le voci di corridoio saranno confermate oppure – considerata la determinazione dei vertici Rai con cui Flavio è stato scelto – verranno ampiamente smentite.

insinna e venier su frizzi
Guarda la photogallery
L'Eredità, si mette male per Flavio Insinna? Ecco cosa potrebbe accadere nella prossima stagione televisiva
Guai per Insinna?
Teresa De Santis, il progetto di riforma
La concorrenza spietata di Gerry Scotti
+3