‘Mio fratello è morto’: le parole del concorrente de ‘L’Eredità’ spiazzano Flavio Insinna Foto - Video

E' calato il gelo nello studio de L'Eredità dopo che Flavio Insinna ha chiesto al concorrente di parlare della sua vita privata. Dopo la sconvolgente rivelazione in diretta, però, è arrivata la rivincita per il giovane Juan.

L’Eredità, Flavio Insinna gelato in diretta: la frase fuori luogo

Da qualche giorno a questa parte L’Eredità di Flavio Insinna ha un nuovo campione, Juan Ranieri: un giovane di origini argentine che vive a Como con la sua numerosa famiglia che ha commosso e spiazzato il conduttore e il pubblico che ogni sera segue il quiz di Rai 1.

Juan, giunto alla fase finale del gioco nella puntata del 2 dicembre ha raccontato la sua triste storia a Insinna che è rimasto di stucco di fronte alle sue parole. Il concorrente ha confessato: “Mio fratello è morto”, poi ha spiegato di aver attraversato un periodo piuttosto difficile dopo il tragico evento.

LEGGI ANCHE: Cachet milionario per Flavio Insinna a L’Eredità: ecco quanto prende per condurre il game show di RAI 1

È calato il gelo in studio, ma poi Juan è riuscito a ritrovare la freddezza necessaria per portare a casa 27.500 euro del bottino finale della Ghigliottina, una bellissima rivincita che soltanto nella puntata del 4 dicembre è stata quasi quadruplicata. Il concorrente, infatti due sere fa ha vinto 95mila euro.

L’Eredità, Flavio Insinna in silenzio totale: poi la grande rivincita

Insomma, dopo giorni di magra, finalmente è arrivato un concorrente in grado di ammutolire il sempre eloquente Insinna e anche di conquistare il titolo per più puntate. Quanto durerà? Per ora sembra che abbia iniziato a far parlare di sé e dividere l’opinione pubblica.

Nonostante la preparazione che il ragazzo ha dimostrato sin dall’inizio, la triste vicenda che lo ha inevitabilmente avvicinato agli spettatori e la simpatia, qualcuno tra il pubblico ha sollevato nelle ultime ore una serie di polemiche su come sia riuscito a trionfare a L’Eredità senza grande fatica.

C’è infatti chi ha fatto notare su Twitter che l’attuale campione potrebbe essere stato aiutato durante i duelli con gli altri sfidanti e di aver vinto quasi 100mila euro per una ghigliottina ritenuta facilissima.

Io se fossi negli eliminati – ha tuonato un utente – farei ricorso”, “A L’Eredità dopo aver scandalosamente favorito per diverse puntate Juan, sono riusciti a farlo vincere” ha aggiunto un altro spettatore scettico sul percorso dell’argentino.

(Fonte foto@Kikapress/Ufficio Stampa RAI)

Guarda la photogallery
'Mio fratello è morto': le parole del concorrente de 'L'Eredità' spiazzano Flavio Insinna
Flavio Insinna in difficoltà
Gelo in studio
Critiche al concorrente
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.