I numeri parlano chiaro, si mette male per l’Eredità. Flavio Insinna inizia a preoccuparsi?

Foto - Video
Novità in arrivo a L'Eredità? Flavio Insinna inizia a sentire sul collo il fiato di Gerry Scotti dopo la diffusione del comunicato di Mediaset
loading

L’Eredità, Flavio Insinna nei guai? Cos’è successo

L’8 novembre scorso L’Eredità e Flavio Insinna hanno visto Gerry Scotti con la sua Caduta Libera avvicinarsi pericolosamente: Giuseppe Candela – con dati auditel alla mano – ha infatti cinguettato su Twitter:

Si mette male per Insinna, #leredita si ferma al 18,5%-22%. #cadutalibera è a un passo 18,63%-20,87%”.

Il tanto sospirato sorpasso si è verificato sabato 10 novembre ed è stato un comunicato di Mediaset a sottolineare l’eccezionale risultato raggiunto dal game show di Canale 5 condotto dall’amatissimo zio Gerry.

Nella nota stampa si legge:

“Record stagionale per Caduta Libera che, ieri con 4.210.000 spettatori, share del 22.27% di share (22.37% sul pubblico attivo) si è attestato come il programma più seguito nella fascia preserale”.

LEGGI ANCHE: — Flavio Insinna non sarà confermato per il quiz di Rai1? Arriva la decisione della Rai

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 si è complimentato con il conduttore che – diciamolo – deve gli ottimi ascolti dell’ultimo periodo in buona parte al giovane campione Nicolò che sta facendo sognare gli spettatori sia per il suo lungo percorso (finora ha vinto la bellezza di 186mila euro) sia per la storia d’amore con l’ex concorrente di Caduta Libera.

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

Auditel in discesa per L’Eredità, Flavio Insinna superato da Gerry Scotti. E ora?

Al contrario, L’Eredità di Flavio Insinna annaspa per via – probabilmente – della mancanza di veri campioni in grado di esaltare il pubblico: ultimamente abbiamo assistito a troppe gaffe e talvolta piuttosto imbarazzanti, da parte dei concorrenti di turno che puntualmente tornano a casa bacchettati più o meno bonariamente dal presentatore.

LEGGI ANCHE: L’ultimo impietoso scivolone a L’Eredità: cos’ha detto il concorrente

Se il conduttore sia preoccupato dell’andamento del quiz show possiamo ritenerlo probabile, ma Insinna sa anche Caduta Libera passerà il testimone a The Wall tra qualche giorno andrà in onda al suo posto.

Certo, sempre Gerry Scotti guiderà il programma, dunque il conduttore Rai dovrà continuare a mettercela tutta per conquistare giorno dopo giorno gli spettatori della fascia pre-serale.

Gerry Scotti
Foto@Kikapress/Uff Stampa RAI

Guarda la photogallery
I numeri parlano chiaro, si mette male per l'Eredità. Flavio Insinna inizia a preoccuparsi?
Insinna - Scotti: gara auditel
Record stagionale per Caduta Libera
Gerry Scotti, complimenti da Scheri
+2
Eleonora D\'Urbano

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.