Katia Ricciarelli ‘ritrova’ Pippo Baudo, l’incontro dopo tanti anni di separazione: ‘Successa una cosa bellissima’

Foto
Katia Ricciarelli svela di aver ritrovato Pippo Baudo: l'incontro è stato un bellissimo regalo per la cantante che da anni non vedeva e sentiva il suo ex marito. Ecco cosa è successo tra i due
- - Ultimo aggiornamento
loading

A La Vita in Diretta, Alberto Matano e Lorella Cuccarini hanno ospitato Katia Ricciarelli, con la quale hanno parlato del suo rapporto con Pippo Baudo che, dopo tanti anni di separazione e astio, sembra essere finalmente ricomposto. Ma cosa avrà mai svelato il soprano nel salottino pomeridiano di Rai Uno?

LEGGI ANCHE: — Pippo Baudo lo dice in diretta su Katia Ricciarelli: quel gesto che ha lasciato di stucco

Katia Ricciarelli ha ritrovato e abbracciato Pippo Baudo

Innanzitutto, lei e l’ex marito hanno finalmente fatto pace in occasione dei festeggiamenti per i 50 anni di carriera della cantante, dove il conduttore televisivo le ha fatto giungere un messaggio inaspettato.

Lo ringrazio tanto – ha detto Katia Ricciarelli facendo riferimento alla missiva di Pippo Baudo – è stato un bellissimo regalo, mi sarebbe dispiaciuto molto se non fosse arrivato”.

A quanto sembra, però, la vera e propria pace tra i due è arrivata all’Arena di Verona, dove si sono addirittura abbracciati “Ci siamo parlati dopo non so quanti anni. Io non li conto mai, ma era parecchio tempo. Questa cosa mi addolorava anche abbastanza, anche perché abbiamo vissuto un matrimonio da favola. Ed è per questo che quando ci siamo rivisti ci siamo salutati e abbracciati come due vecchi amici. Una cosa bellissima”.

La Vita in Diretta, Katia Ricciarelli: “Dovevamo smetterla”

Insomma, tutto è bene quel che finisce bene: “Mi dispiaceva tanto perché 18 anni di matrimonio sono lunghi. Buttare via tutto per qualche stupida cosa, insomma… Siamo persone intelligenti, adulte quindi dovevamo smetterla”.

Poi, però, Alberto Matano le ha chiesto se c’è qualcosa che cambierebbe nella sua vita o nelle sue scelte d’amore, ottenendo in cambio una meravigliosa risposta. “Io sono grata per tutto quello che mi è successo – gli ha risposto la Ricciarelli – nel bene e nel male. Amo anche le cose che non mi sono andate bene, perché mi sono servite a non fare più gli stessi errori. Io rifarei tutto. Volevo fare la cantante da quando avevo otto anni e ci sono riuscita dopo tanti sacrifici. Non chiedo altro. Ho già avuto tantissimo”.

La pace tra Pippo Baudo e Katia Ricciarelli – per quanto inaspettata – è una di quelle notizie che fa tornare a sorridere e che dimostra che, anche quando finisce, una storia veramente grande lascia sempre il segno.

Foto: Kikapress

Heather Parisi verissimo lorella cuccarini pippo baudo Heather Parisi vs Lorella Cuccarini Pippo Baudo
Guarda la photogallery
Katia Ricciarelli svela di essere tornata a parlare con Pippo Baudo
Katia Ricciarelli svela di essere tornata a parlare con Pippo Baudo
Katia Ricciarelli svela di essere tornata a parlare con Pippo Baudo
Katia Ricciarelli svela di essere tornata a parlare con Pippo Baudo
+1