Juve Atletico Madrid, Valentina Allegri sceglie lo spogliarello juventino: il regalo de Le Iene Foto - Video

Nell'ultima puntata de Le Iene, Valentina Allegri è stata al centro di un servizio di Corti e Onnis. La figlia di Massimiliano Allegri si è da poco lasciata con Piero Barone de Il Volo e i due inviati de Le Iene per consolarla l'hanno coinvolta in una gara di spogliarello sul tema caldo di Juventus Atletico Madrid: ecco chi ha scelto la bionda figlia dell'allenatore della Juve

Anche a Le Iene la Juventus ha battuto l’Atletico Madrid. Mentre i bianconeri erano impegnati in campo contro gli spagnoli, Corti e Onnis hanno fatto un regalo alla figlia di Massimiliano Allegri. La bella Valentina si è da poco lasciata con Piero Barone de Il Volo e i due inviati hanno pensato di consolarla. Come? Regalandole uno spogliarello!

Juve – Atletico Madrid: Valentina Allegri e lo spogliarello de Le Iene

Mentre sul campo di calcio si consumava la vittoria della Juve sull’Atletico Madrid, in televisione ieri sera andava in onda un simpatico servizio de Le Iene su Valentina Allegri.

LEGGI ANCHE: — ‘Non voglio parlarne ma se lui…’, la figlia di Massimiliano Allegri si lasca sfuggire quella frase su Ambra Angiolini e il padre: svelato quel retroscena su di lei

La figlia dell’allenatore bianconero ha da poco chiuso la sua relazione con Piero Barone de Il Volo e il duo Corti-Onnis ha pensato bene di fare un regalo alla ragazza per consolarla: uno spogliarello!

Valentina è stata così portata in luogo segreto che aveva tutta l’aria di essere una sala per la lap dance.

Valentina Allegri sceglie lo spogliarello della Juve

Valentina Allegri è stata fatta accomodare su una ampia poltrona colorata e davanti a lei si sono materializzati due baldi giovani in accappatoio pronti a fare uno spogliarello per lei.

Il primo era decisamente carino: bel sorriso, moro, fisico palestrato. L’altro, invece, era più simpatico che affascinante: occhiali da vista, quasi pelato e piuttosto in carne.

Valentina doveva scegliere chi fra i due avrebbe dovuto spogliarsi per lei. D’istinto, la ragazza ha scelto quello più belloccio ma quando si è levato l’accappatoio, il giovane vestiva la maglia dell’Atletico Madrid.

La figlia del mister, allora, non rinunciando alla fede calcistica di famiglia, ha optato suo malgrado per l’altro uomo, che però indossava la maglia della Juve. Il siparietto dello spogliarello è stato esilarante!

Sarà stato contento papà Massimiliano nel vedere che la figlia non tradisce la sua Juve: dopo la dedica di Ambra su Instagram, la scelta giusta di Valentina!

(foto @kikapress)

Guarda la photogallery
Valentina Allegri
Valentina e Massimiliano Allegri
Valentina Allegri
Valentina Allegri
+1

Francesca Caiazzo

Giornalista professionista 'Made in Calabria'. Sorrido alla vita e alle persone. Amo il mare, il cioccolato e il mio lavoro.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!