Jova Beach Party, la “festa infinita” di Jovanotti Articolo - Video

La "festa infinita" di Jovanotti

Una festa infinita. Così Jovanotti descrive il Jova Beach Party, presentato il 6 dicembre in conferenza stampa con un lungo preambolo e tantissime immagini.

Lo sbarco sulla Luna, per iniziare. Ma anche Woodstock. Due eventi del 1969 che l’anno prossimo compiranno, dunque, 50 anni. E poi ancora una celebrazione degli etruschi, “un popolo che amava vivere e odiava la guerra”, commenta il cantautore un po’ in versione Giacobbo, mostrando alla fine anche un’immagine della Terra, il nostro pianeta.

Una premessa necessaria per presentare l’estate di Jovanotti del 2019, un’estate all’insegna della festa per essere precisi. 15 date in 15 spiagge, in cui l’artista porterà un vero e proprio villaggio, in cui sarà possibile giocare, fare sport, stare con le proprie famiglie e rilassarsi. Dalle 16 inizia invece il dj set: il protagonista sarà sempre Jovanotti, ma gli ospiti saranno tantissimi e la line up ricchissima, anche se ancora da definire.

Indietro
Jovanotti annuncia Jova Beach Party, un tour sulle spiagge d'Italia nell'estate del 2019. "Sarà una festa infinita" dichiara il cantautore, che tornerà - per l'occasione - a vestire i panni di DJ.
Vai all'articolo completo

Grazia Cicciotti

Giornalista e divanista: amo scrivere, ma più di ogni altra cosa amo lavorare seduta.