Jessica contro Soleil e Davide a Verissimo: la frase che infiamma gli animi 

Foto
Jessica, ospite a Verissimo accusa Davide e Soleil e la frase non piace agli utenti
- - Ultimo aggiornamento
loading

Dopo la fine del GF Vip, la maggior parte dei protagonisti di questi 6 mesi di reality sono stati intervistati in altri programmi. Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, ha raccontato il diario di viaggio dei concorrenti, ospitandoli nel salotto di Canale 5.

LEGGI ANCHE: — Manila Nazzaro lancia una frecciata contro Jessica e Barù durante la diretta su Instagram

Tra questi, c’è stata ovviamente anche la vincitrice di questa edizione: Jessica Selassié ha trionfato, assicurandosi 50mila euro di premio finale. Tra le sue dichiarazioni però, c’è stata una frase che ha indispettito gli utenti che da diverse settimane seguono e commentano tutte le vicende su Twitter.

La frase di Jessica che non è piaciuta agli utenti

Si tratta di una dichiarazione di Jessica rivolta a Soleil Sorge e Davide Silvestri: “Barù era condizionato da altre persone che ho scoperto non parlavano bene di me a lui”. Incalzata da Silvia Toffanin, Jessica ha spiegato che secondo lei a remare contro erano “Soleil e Davide”.

Sui social c’è chi è andato a riprendere una clip del GF Vip dove Davide e Soleil parlarono proprio di Jessica e Barù. “Lui si lascia andare giocando, però poi devi sapere a cosa vai incontro giocando, rischi di metterti nei guai […] uomo avvisato, mezzo salvato” disse Soleil, “la gente qui scherza finché fa comodo […] Me lo sento, ‘sta roba è già scritta” rispose Davide. Il video poi si conclude con l’arrivo propio di Barù che provava a nascondersi da Jessica…

Insomma, la diatriba anche fuori dalla casa, è aperta.

Fonte: Twitter

Foto: Ufficio Stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Sophie e Alessandro dopo il GF Vip
Sophie e Alessandro, l'intervista a Verissimo
Sophie e Alessandro, il commento di lei all'intervista di Verissimo
Sophie e Alessandro: un amore a gonfie vele
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!