Javier Martinez cacciato da U&D, Maria de Filippi costretta ad intervenire tra le lacrime della tronista Sara

Foto
Javier Martinez cacciato da U&D, l'ex tentatore di Temptation Island l'ha fatta grossa e Maria De Filippi è costretta ad intervenire. La tronista Sara scoppia in lacrime per lui: ecco cosa è successo nella puntata registrata
- - Ultimo aggiornamento
loading

Arrivano nuove succose anticipazioni per tutti gli amanti di U&D, soprattutto perché – a quanto pare – ci sarebbe già un primo corteggiatore “cacciato” dal programma: Javier Martinez. Proprio così. Ma che cosa c’è dietro questo spoiler? Cosa avrà mai combinato l’ex tentatore? Qual è la verità sulla questione?

LEGGI ANCHE: — La risposta di Javier Martinez dopo quanto successo a U&D, ecco cosa ha postato su Instagram

Javier Martinez cacciato da U&D: ecco il motivo

Andiamo con ordine. Lo spagnolo – già visto a Temptation Island come tentatore di Ilaria Teolis – è entrato nel dating show di [vip id=”7658″]Maria De Filippi[/vip] come corteggiatore di Sara Tozzi.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che – stando a quanto emerge dalle chiacchiere di corridoio che si rincorrono sul web – sono spuntate alcune chat compromettenti che lo riguardano e che riferirebbero di una sua relazione fuori dalla trasmissione. Un dettaglio sul quale gli occhi vigili della Fascino hanno dimostrato di essere particolarmente attenti, specie dopo lo scandalo che l’anno scorso ha riguardato [vip id=”34989″]Sara Affi Fella[/vip]…

Sembra infatti che il bel corteggiatore stia ancora frequentando una ragazza al di fuori del salottino di Canale 5. Addirittura, si tratterebbe di una storia importante, con una donna alla quale avrebbe dichiarato il suo amore.

Sara Tozzi in lacrime dopo l’espulsione di Javier

Motivo, questo, che avrebbe fatto andare Maria De Filippi su tutte le furie, al punto da aver cacciato via senza ritegno Javier Martinez dallo studio di U&D dopo averlo ben redarguito con una delle sue proverbiali invettive.

In questa storia, però, va inserita anche Sara Tozzi. La tronista modenese, infatti, sembrava molto attratta dal pallavolista spagnolo, al punto che la sua eliminazione l’avrebbe fatta scoppiare in lacrime.

Se dunque è vero che Javier Martinez è stato cacciato da U&D, non ci resta che seguire il trono della ragazza in maniera sempre più attenti. Nuovi risvolti si fanno avanti… Cosa potrebbe mai andare storto?

Foto: Kikapress

Uomini e Donne è un investimento giulia de lellis
Guarda la photogallery
U&D: Javier Martinez cacciato dagli studi, ecco il motivo
U&D: Javier Martinez cacciato dagli studi, ecco il motivo
U&D: Javier Martinez cacciato dagli studi, ecco il motivo
U&D: Javier Martinez cacciato dagli studi, ecco il motivo
+2