Ispettore Coliandro 8 ci sarà? I dubbi di Giampaolo Morelli sulla prossima stagione della fiction RAI Foto - Video

Dopo il grande successo della fiction L'ispettore Coliandro sono in tanti a chiedersi se ci sarà un'ottava stagione. Giampaolo Morelli, però, sembra deludere le aspettative: ecco cosa dichiara

L’Ispettore Coliandro 8, i ‘saluti finali’ di Giampaolo Morelli lasciano con l’amaro in bocca

Mercoledì 5 dicembre si è conclusa la settima stagione de L’Ispettore Coliandro con risultati piuttosto soddisfacenti: parliamo di quasi 2,5 milioni di spettatori (pari al 10,6% di share) rimasti incollati allo schermo per seguire la ‘Caccia grossa’ di Giampaolo Morelli, sempre più eroe della serie tv ideata da Carlo Lucarelli e diretta dai Manetti Bros.

Ma ci sarà L’Ispettore Coliandro 8? A questa delicata domanda ha cercato di rispondere lo stesso protagonista dell’amata fiction Rai e le premesse non sembrano esaudire i desideri degli ‘ultras’ di Coliandro.

LEGGI ANCHE: — ‘Incomprensioni con la RAI’, ecco la verità dietro il suo addio al programma: la frecciatina per la RAI

Su Facebook, infatti, l’attore campano ci ha tenuto a ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al successo del prodotto, tuttavia non ha voluto illudere i fan: 

Sostienici, clicca su “Like”!

Sostieni la nostra pagina Facebook di Funweek, clicca sul bottone  Like”. Grazie!

“In tanti me lo chiedete ma io sinceramente non lo so se quest’avventura continuerà. In ogni caso è stato meraviglioso aver potuto dare voce e corpo e anima a un personaggio così unico, che sono certo resterà per sempre nei cuori di tanti. È stato un privilegio che mi ha concesso questa vita.
E quindi innanzitutto grazie alla produzione VelaFilm e alla Rai per aver creduto in noi.
Grazie a #CarloLucarelli e #GiampieroRigosi per le sceneggiature che hanno catapultato Coliandro ogni volta in una storia sempre nuova e mai scontata”.

L’Ispettore Coliandro 8, Carlo Lucarelli più possibilista sulla nuova stagione

Il grazie più grande – e qui Morelli ha concluso il post – va indubbiamente ai Manetti Bros: “a VOI SEMPLICEMENTE DEVO TUTTO!”.

Carlo Lucarelli sembra più ottimista sull’ottava stagione e si dice pronto a far proseguire le avventure de L’Ispettore Coliandro, staremo a vedere se i dati auditel e l’entusiasmo del pubblico basteranno a far andare avanti la serie.

L'Ispettore Coliandro
Guarda la photogallery
Ispettore Coliandro 8 ci sarà? I dubbi di Giampaolo Morelli sulla prossima stagione della fiction RAI
Morelli su Fb: fan delusi?
Coliandro e i ringraziamenti finali
Morelli ringrazia i Manetti Bros
+1

Eleonora D'Urbano

34 anni, una laurea in Storia del Cinema Italiano, una in Storia e Tecnica della Fotografia e... una sana passione per il gossip e la tv.

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!