Isola, Giulia Salemi e la frecciatina ‘ironica’ a Ilary Blasi dopo la punizione della mamma Fariba

Nell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, Fariba è stata punita finendo direttamente in nomination la sua colpa è stata quella di aver violato il segreto sull'esistenza di "Playa Imboscadissima"
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Fariba è stata punita finendo direttamente in nomination la sua colpa è stata quella di aver violato il segreto sull’esistenza di “Playa Imboscadissima”.

giulia salemi furiosa twitter sfigati harry meghan markle isola dei famosi
Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Fariba ha sussurrato all’orecchio di Emanuela Tittocchia (che stava abbandonando la palapa perché eliminata), di stare tranquilla perché “tanto c’è un’altra isola”. A nulla sono servite le giustificazioni “contorte” di Fariba.

LEGGI ANCHE: — Isola dei Famosi, Giulia Salemi furiosa durante la puntata: ‘L’umanità prima di tutto’. Cosa ha scritto sui social

La figlia di Fariba, Giulia Salemi, ha spesso difeso a gran voce sua mamma e anche su questo episodio che ha portato la madre direttamente al televoto ha detto la sua, non lasciando niente al caso.

Giulia infatti ha lanciato una frecciatina verso ilary blasi condividendo nelle sue storie su Instagram un contenuto dove la stessa Ilary compie una gaffe svelando ai naufraghi (in una battuta ironica)  l’esistenza di “Playa Imboscadissima”.

Hanno punito Ilary per lo spoiler… ah no. Storia ironica! 

Ha scritto nelle stories Giulia Salemi, condividendo il video dove la Blasi si fa sfuggire il dettaglio.