Stefania Orlando non lo farà più: il gesto su L’Isola dei Famosi dopo la frecciatina a Elisa Isoardi

Foto
Dopo la bordata lanciata a Elisa Isoardi in difesa di Tommaso Zorzi, arriva la decisione di Stefania Orlando su L’Isola dei Famosi
- - Ultimo aggiornamento
loading

Nonostante Stefania Orlando non abbia vinto il GF VIP, per i fan del programma è come se insieme a Tommaso Zorzi ci fosse stata anche lei: i due concorrenti oramai sono amici inseparabili, si guardano le spalle l’un l’altro e su Instagram stanno facendo incetta di followers.

Stefania Orlando, niente più commenti su L’Isola dei Famosi

Ora che Zorzi è stato chiamato alla corte di Ilary Blasi per commentare L’Isola dei Famosi, la Queen non si è lasciata sfuggire l’occasione per vivacizzare la rete con tweet pungenti, come solo lei sa fare!

Leggi anche: >> Isola dei Famosi, Daniela Martani svela la verità sulla quarantena e il suo rientro in studio

L’ultimo in ordine di tempo, infatti, è legato a Elisa Isoardi, rea di aver avuto un diverbio con Zorzi in merito al suo comportamento finto buonista nella casa del GF VIP.

Stefania Orlando ha quindi ‘rimesso al suo posto’ l’ex presentatrice de La prova del cuoco con un laconico: “Evidentemente Elisa Isoardi ha guardato un altro GF VIP”, da allora però i fan non hanno più ricevuto chicche sul reality hondureno da parte della Orlando.

La reazione del web alla decisione della Queen su L’Isola dei Famosi

Come mai? Stando alle sue ultime dichiarazioni su ClubHouse, Stefania, attualmente impegnata nella realizzazione del videoclip di ‘Babilonia’, ha deciso di non esporsi mediaticamente così tanto su L’Isola dei Famosi, i naufraghi e le dinamiche di gruppo.

Il motivo è presto detto: dopo aver preso le parti di Zorzi nella catfight con la Isoardi, la Queen avrebbe ricevuto diverse critiche, messaggi offensivi e tweet spiacevoli. Ma l’esercito di ammiratori sente già la sua mancanza:

“Già mi manca Stefania Orlando che rende iconica l’#isola con i suoi tweet Madonna quanto vi odio mi state tutti sul ca**o”

“Mi dispiace che dia retta a quelle galline che si fanno le gradasse dietro ad un telefono”

“per colpa di quei cessi che l’hanno attaccata inutilmente stefania non commenterà più l’isola. Stefania Orlando non ve la meritate, cessi.”

Foto: Kikapress, per gentile concessione di Endemol Shine Italy

Guarda la photogallery
Stefania Orlando, la decisione su L'Isola dei famosi
Orlando e Zorzi contro Elisa Isoardi
Stefania Orlando pungente su Elisa Isoardi
La reazione del web alla decisione della Queen su L'Isola dei Famosi
+2