Isola dei famosi, Guendalina Tavassi ancora assente: cosa è successo? Parla il fidanzato

Foto
Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo non sono ancora entrati in gioco all'Isola dei Famosi. Ecco cosa rivela Federico Perna.
- - Ultimo aggiornamento
loading

Guendalina Tavassi e suo fratello Edoardo sono tra i personaggi più attesi dell’Isola dei Famosi 2022. Tuttavia, non si sono visti nemmeno nella terza puntata del reality show di Casa Mediaset. Ma per quale motivo questa attesa sta diventando tanto lunga? Cosa c’è dietro il loro terzo mancato ingresso consecutivo?

LEGGI ANCHE :– Isola dei famosi, la battuta di Melandri su Cicciolina e Roger: cosa ha detto durante la diretta. In pochi l’hanno sentito

perché guendalina tavassi non c'era puntata isola dei famosi
Edoardo e Guendalina Tavassi non sono ancora entrati in gioco nell’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi. Il loro mancato ingresso nel reality show di Mediaset sta facendo vociferare parecchio, provocando la delusione di una larga fetta di pubblico. Arrivano però le spiegazioni del fidanzato di lei. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Guendalina ed Edoardo Tavassi all’Isola: perché non sono ancora in gara?

Nei giorni scorsi si parlava di ingresso in gioco di Guendalina ed Edoardo Tavassi nel corso della puntata di lunedì 28 marzo. Non a caso, la stessa ex gieffina aveva fatto crescere le aspettative sui social pubblicando un post Instagram che recitava “Le cose belle si fanno attendere… manca poco!”

L’appuntamento, però, è stato completamente disatteso e i due non si sono visti nemmeno nella terza puntata del reality show.

Foto: Instagram di Guendalina Tavassi

Il fidanzato di Guendalina Tavassi spiega il mancato ingresso nel reality

A parlare della questione sui social è Federico Perna, fidanzato di Guendalina Tavassi. L’uomo ha voluto smentire le voci riguardanti una positività al Covid-19 dei due concorrenti, rassicurando i fan della showgirl.

Neanche questa sera entreranno – ha detto in una Instagram Stories prima della puntata di lunedì scorso – I motivi non li so nemmeno io. Mi hanno comunicato questa cosa ma non mi hanno detto i motivi. Stanno bene, quindi non si tratta di quello che le persone hanno detto qui, su Instagram… Sono motivi che riguardano la produzione“.

Per quanto si tratti di un messaggio rassicurante, è inutile dire che molti telespettatori sono rimasti ovviamente delusi dal mancato ingresso di Guendalina (ed Edoardo) nel reality show, tant’è che in molti già fanno sapere di non riuscire ad aspettarli… L’hype da lei creato sui social, infatti, è davvero altissimo.

fonte: Twitter

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Isola dei famosi in partenza
Attesa la prima puntata per il 21 marzo
Guendalina Tavassi in albergo si concede le ultime coccole
Guendalina, tra fanghi, panini e patatine fritte
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!