Isola dei famosi, la gaffe della Gialappa’s sul peso della moglie di Marco Maddaloni: pubblico indignato Foto - Video

Isola dei Famosi, la gaffe della Gialappa's sulla moglie di Marco Maddaloni non è passata inosservata. I tre comici hanno fatto una battuta sul peso di Romina che non è piaciuta ai fan del programma: ecco cosa hanno detto

La moglie di Marco Maddaloni all’Isola dei Famosi, ma c’è un nuovo caso

L’Isola dei Famosi 2019 sta proseguendo tra scandali, gaffe e segnali di ogni tipo. Il reality show di Mediaset non è certo quello che si può definire un concentrato di politically correct, sebbene stavolta ci sia stata una caduta in fallo abbastanza pesante da parte della Gialappa’s riguardo alla moglie di Marco Maddaloni.

LEGGI ANCHE: — Lo scatto della moglie di Marco Maddaloni che svela il retroscena: ecco il motivo della battuta della Gialappa’s

La moglie di Marco Maddaloni sbarca sull’Isola dei Famosi per abbracciare il judoka

Romina Giamminelli, bellissima moglie di Marco Maddaloni e già concorrente di Pechino Express, è sbarcata temporaneamente sulle spiagge dell’Honduras per poter riabbracciare il suo bel judoka.

L’incontro tra i due è stato molto caloroso: appena si sono visti, si sono corsi incontro baciandosi. Solo l’intervento severo di Alessia Marcuzzi è riuscito a dividerli, dato che la conduttrice ha fatto presente che i due avrebbero potuto scambiarsi soltanto un abbraccio.

Una scena decisamente toccante, che però è stata accompagnata da una battuta che ha rovinato la scena.

La Gialappa’s fa una battuta sul corpo della moglie di Marco Maddaloni: il web si infuria

La Gialappa’s infatti ha fatto una considerazione sul corpo di Romina, dichiarando che alla donna non avrebbe certo fatto male una permanenza in Honduras per perdere qualche chilo

Si è trattato di un intervento che non è affatto piaciuto al pubblico a casa, che ritiene invece che Romina sia bellissima.

Anzi, sui social si è scatenato un polverone contro i comici della Gialappa’s, accusati di fare un umorismo di cattivo gusto sul corpo della donna.

Una battuta di pessimo gusto”, si legge in un commento. E ancora: “La Gialappa’s fa praticamente body shaming contro Romina”.

In effetti, dati tutti i problemi che il reality sta avendo quest’anno tra bassi ascolti, scandali e sponsor che si ritirano, i commenti sull’uscita infelice del trio comico sembrano essere l’ennesimo colpo sparato sulla croce rossa.

Su Twitter c’è chi infatti ritiene che la battuta della Gialappa’s “ha messo definitivamente la pietra tombale su quest’Isola” e chi si auspica che “almeno per il briciolo di dignità che resta al programma, la Gialappa’s band chiederà scusa a Romina e al pubblico per la bassezza”.

foto: Kikapress

isola dei famosi caffè borbone
Guarda la photogallery
L'uscita infelice della Gialappa's sulla moglie di Marco Maddaloni
Romina ha solo riabbracciato il marito
Subito si è infiammato il dibattito su Twitter
Il dibattito su Twitter
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!