Karina Cascella su IG si sfoga contro L’Isola dei Famosi e la scelta di far lavorare sempre le stesse facce. Ecco cosa ha dichiarato l’opinionista di Uomini e Donne.

loading

Karina Cascella contro l’Isola dei Famosi: l’opinionista a testa bassa contro il reality

È una Karina Cascella a ruota libera quella che interviene su Instagram per parlare dell’Isola dei Famosi 2019. La famosa opinionista si scaglia a testa bassa contro il reality condotto da Alessia Marcuzzi, raccontando alcuni risvolti inediti sul programma.

LEGGI ANCHE: — ‘Maria De Filippi mi ha cambiato la vita’: cosa fa oggi Karina Cascella

Per Karina Cascella a l’Isola dei Famosi lavorano “sempre gli stessi”

Non è la prima volta che Karina offre un suo parere controverso sul reality, basta pensare al putiferio dell’anno scorso contro Eva Henger, ma stavolta se la prende direttamente con la produzione.

Come sappiamo, a fare da opinioniste ci sono Alda D’Eusanio e Alba Parietti, due figure di spicco della tv italiana. Peccato che, stando a quanto ha raccontato sui social, uno dei due posti sarebbe dovuto essere il suo.

Mi sono candidata per fare l’opinionista all’Isola” – ha infatti dichiarato Karina, lasciando trasparire la sua delusione per non essere stata selezionata e soprattutto tutto il suo astio contro chi ha effettuato questa scelta.

È proprio su questo argomento che si è sfogata alla grande, lanciando una serie di accuse contro i volti noti della tv italiana: “Sai cosa penso? Penso che lavorino sempre le stesse persone… io vedo in certi ruoli sempre le solite facce, storiche, diciamo così. Che è giusto per carità… però credo che debbano cambiare un pochino e dare spazio agli altri. Tipo me! Sono certa che sarei in grado di tenere banco in un ruolo del genere anche se si tratta di una prima serata”.

Insomma, uno sfogo decisamente pesante il suo, ma che si chiude con una discreta consolazione: Karina non avrà un ruolo nel reality, ma sarà tra gli opinionisti della nuova trasmissione in prima serata condotta da Barbara D’Urso.

Quanto all’Isola, forse il suo viaggio è soltanto rimandato

barbara d'urso, vittorio, sgarbi, pomeriggio 5