Isola dei famosi 8 2019, la fame gioca brutti scherzi. Jo Squillo rimproverata da Alvin finisce per reagire male e perdere la pazienza. Il brutto gesto contro l’inviato

loading

Isola dei famosi 8 2019: Jo Squillo non ci vede più dalla fame

All’Isola dei Famosi la fame fa brutti scherzi. I naufraghi sono messi sempre più alla prova, al punto da inventarsi alcuni stratagemmi sempre nuovi per riuscire a recuperare del cibo di nascosto. Ne è un esempio l’ultimo evento che ha visto protagonista Jo Squillo, che non ci ha visto più dalla fame al punto da prendersela con Alvin

LEGGI ANCHE: — Jo Squillo disperata per assenza di cibo: nasconde gli spaghetti nel reggiseno e nelle mutande. Il video

Isola dei famosi 8 2019: Jo Squillo si nasconde il cocco nelle mutande

Tutto è avvenuto durante l’ultima prova leader, mostrata nel daytime del 26 febbraio. L’obiettivo era quello di tenere dell’acqua di cocco in bocca, per poi rovesciarla in un cilindro dopo aver superato un impervio percorso ad ostacoli.

A vincere la prova sono stati Soleil Sorge e Aaron, il figlio di Brigitte Nielsen. Tuttavia, mentre venivano decretati vincitori, Jo Squillo ha pensato bene di approfittare della confusione.

La cantante ha infatti afferrato e mangiato di nascosto un pezzo di cocco, nascondendosene altri due pezzi nelle mutande.

Per sua sfortuna, la naufraga è stata vista da Alvin, che non ha certo perso tempo, rimproverandola sul colpo: “Jo, devi liberarti dal cocco. Ti abbiamo visto tutti. Mostra lealtà nel gioco e in tutto, levati il cocco dalle mutande”.

Isola dei famosi 8 2019: Jo Squillo lancia il cocco contro Alvin

Inutile dire che lei è subito andata su tutte le furie, cominciando ad inveire contro l’inviato. “Ma quale lealtà, il gioco è finito!”, ha urlato cominciando a gettargli addosso i pezzettini di cocco che si era nascosta nel costume, gridando: “Tieni, mangia!”

Cosa succederà ora a Jo Squillo? La naufraga sarà penalizzata per questo suo gesto? Dovrà lasciare il paradiso honduregno? Oppure non le accadrà niente?

Foto: Kikapress