I naufraghi che hanno deciso di lasciare l’Isola dei famosi sono tornati a casa ma per placare la loro fame dovranno aspettare…

loading

Dopo aver terminato la loro esperienza all’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, Alessandro Iannoni e Blind hanno preso i voli aerei che li riporteranno in Italia.

LEGGI ANCHE: — Isola, Lory Del Santo e il succhiotto non su Marco Cucolo: cosa rivela agli altri naufraghi

Il primo scalo per loro è stato a Madrid, come documentato dalle stories su Instagram da parte di Guendalina.

“Eccoci qua ragazzi, siamo atterrati a Madrid ma guardate qua: sogni infranti” ha esclamato la Tavassi, davanti alla serranda chiusa del fast food in cui i naufraghi avrebbero voluto mangiare, dopo settimane di restrizioni dovute al reality.

È noto infatti che i naufraghi all’Isola dei famosi patiscono sul serio la fame, con razioni di cibo contate e poco altro da poter consumare. Da sempre, la fame e la carenza di cibo sono lo scoglio più grande da superare nel reality.

Guendalina, Alessandro e Blind tornano a casa, ma per mangiare dovranno aspettare

Anche Blind non è stato da meno e ha documentato il suo viaggio di ritorno su Instagram: “Siamo appena atterrati a Madrid, io avevo un sogno nel cassetto come lo aveva sia Guendalina che Alessandro, guardate qua: chiuso!”

Anche Alessandro ha condiviso lo sconforto insieme ai suoi compagni: niente scorpacciata per loro, ma l’abbuffata siamo sicuri è stata solo rimandata di qualche ora.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset