Isola, Nicolas e l’abbraccio ad Estefania: cosa notano gli utenti di strano 

Foto
I veterani di questa edizione festeggiano il traguardo degli 80 giorni e agli utenti non sfugge un piccolo particolare...
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’Isola dei famosi si avvicina alla fine di questa edizione ma prima della finale, attesa per la fine di giugno, c’è ancora tempo per celebrare i giorni e le avventure vissute dai naufraghi.

LEGGI ANCHE: — Isola, Luca lo ha fatto davvero alla notizia dell’abbandono di Marco? Il gesto criticato sui social

“Sono trascorsi 80 giorni dall’inizio di questa avventura! Un traguardo importante soprattutto e per i veterani Carmen, Nicolas ed Estefania che ricordano i primi tempi, i bei momenti e le difficoltà che hanno affrontato” ha twittato il profilo ufficiale della trasmissione, condividendo una breve clip.

I tre naufraghi infatti hanno celebrato il traguardo, scrivendo sulla sabbia un grande “80” e facendosi gli auguri reciproci, abbracciandosi affettuosamente. Tra loro spicca senza dubbio Nicolas, che per tanti è il vincitore annunciato di questa edizione, che ha saputo imporsi con il suo carattere a volte duro e spigoloso.

Agli occhi più attenti però non è sfuggito proprio l’atteggiamento di Nicolas Vaporidis, che nelle clip condivise sui social sembra sfuggire fino all’ultimo all’abbraccio con Estefania Bernal.

“Comunque nel daytime Nicolas che per festeggiare gli 80 giorni dribbla l’abbraccio di Estefania per andare ad abbracciare Carmen è poesia” ha scritto un utente su Twitter, “Ma no poi ha abbracciato anche Estefania dai” ha risposto un altro utente.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Isola, Nick Luciani e la fame
Isola, la strana richiesta di Nick Luciani
Isola, la reazione di Luca Daffrè alla richiesta di Nick
Isola, la reazione degli altri naufraghi alla richiesta di Nick
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!