Isola, Gennaro si abbassa il costume, il gesto bollente davanti a Mercedesz Henger e Fabrizia

Foto
All'Isola dei famosi Gennaro sta cercando di conquistare una naufraga? Il discorso e il gesto commentato sul dagli utenti sui social...
- - Ultimo aggiornamento
loading

All’Isola dei famosi sale la temperatura grazie all’arrivo di Gennaro Auletto nel reality. Il ragazzo ha mostrato subito il suo fisico a favore di telecamera ma non solo, ha ancora fatto intendere di provare attrazione fisica per le naufraghe.

LEGGI ANCHE: — Isola, Lory Del Santo e il succhiotto non su Marco Cucolo: cosa rivela agli altri naufraghi

Tutto è cominciato quando Fabrizia ha riportato a Mercedesz che Gennaro proverebbe un’attrazione fisica per Estefania, lui però l’ha corretta dicendo che è vero in generale, non soltanto per Estefania: “Sarebbe stupido non ammettere che si prova attrazione fisica per una bella donna, no?”

Nel discutere con le naufraghe, Gennaro si è aggiustato il costume abbassandolo verso l’inguine e il gesto non è passato inosservato sui social, dove diversi utenti hanno commentato la scena: “Per un attimo ho creduto che Gennaro si togliesse il costume, voleva farci sapere che si depila? O parlare dell’attrazione per Estefania gli ha fatto venire caldo?” ha twittato un utente.

“Ma perché Gennaro si è abbassato il costume?” ha chiesto un altro utente, “Adesso mi sa che punta Mercedesz” ha ipotizzato un altro utente, ascoltando il discorso fatto da Gennaro, “per me gli piacciono tutte” ha risposto un altro spettatore.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Isola, Marco Maccarini e le sue invenzioni
Isola, Marco Maccarini e il barattolo della discordia
Isola, Marco Maccarini e la lite con Carmen Di Pietro
Isola, Marco Maccarini e le incomprensioni con gli altri naufraghi
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!