Isola, Edoardo è veramente preso da Mercedesz? Ecco cosale dice alle spalle appena rientrato dall’infermeria

Foto
Edoardo è tornato sull'Isola dopo alcuni accertamenti ed è sembrato sentire la mancanza di Mercedesz
- - Ultimo aggiornamento
loading

All’isola dei famosi, Edoardo è finalmente tornato dagli altri naufraghi dopo alcuni accertamenti sulle su condizioni di salute, avvenuti in infermeria.

LEGGI ANCHE: — Isola dei famosi, Marialaura è tornata ma i fan mormorano: polemiche per il trattamento diverso a lei riservato

Su di lui il pubblico continua a interrogarsi in merito al rapporto con Mercedesz Henger, sbarcata con l’obiettivo di “conquistarlo” o quanto meno di approfondire la sua conoscenza. C’è un vero interesse da parte della figlia di Eva Henger o è tutta una messa in scena?

Tornato sull’isola dai suoi compagni, Edoardo ha fatto capire di aver sentito la sua mancanza, e di averla trovata bene dopo tutti questi giorni passati lontani. Estefania ha raccontato a Edoardo che Mercedesz “ha detto che gli manchi un sacco”.

“Nei giorni trascorsi lontano dall’isola, Edoardo sembra aver sentito la mancanza dei compagni d’avventura, soprattutto di una di loro”… ha scritto il profilo Twitter ufficiale della trasmissione, condividendo la clip in cui si vede Edoardo felice di essere tornato vicino a Mercedesz.

“All’inizio era palese che l’interesse era forzato, ma ora non credo. Li vedo bene insieme e non ci vedo nulla di finto, vedremo cosa succederà” ha commentato un utente su Twitter. “Vediamo quanto durano fuori…” ha ipotizzato un altro utente, con tono piuttosto scettico sui due.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Isola, tra Luca e Gennaro volano scintille
Isola, scontro tra Luca e Gennaro
Isola, Luca e Gennaro battibeccano
Isola, Luca e Gennaro
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!