Critiche feroci sono giuste agli opinionisti de L’Isola dei Famosi Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini, cos’ha detto Maurizio Costanzo

loading

Questa edizione de L’Isola dei Famosi è stata già costellata da diverse polemiche per via dei personaggi scelti come naufraghi ma anche gli opinionisti stanno facendo molto discutere e dividere il popolo del web.

Critiche a Tommaso e Elettra come opinionisti de L’Isola

Leggi anche: >> Isola dei Famosi, Daniela Martani difesa dal pubblico a casa: cosa è successo dopo la puntata

Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi sono stati giudicati inadatti da alcuni spettatori e sulla questione è intervenuto Maurizio Costanzo.

https://twitter.com/MELYNDINA/status/1375222421452693504

Qualcuno ha twittato: “Mi dispiace dirlo, Elettra mi sta simpatica, ma da sempre la sensazione di non aver fatto i compiti e di non star guardando nemmeno la puntata in cui si trova” oppure “posso dire? Elettra come opinionista bocciatissima #isola”.

Zorzi e Lamborghini opinionisti: il commento di Costanzo

Sul settimanale Nuovo, una lettrice ha interpellato il baffo di Canale 5 chiedendo la sua opinione in merito in qualità di esperto di tv:

 “Ci vuole gente di ben altro calibro, con un po’ di pelo sullo stomaco e soprattutto esperienza nel mondo dello spettacolo…Non crede?”

Il marito di Maria De Filippi ha riflettuto:

“Stiamo parlando di un reality in cui l’opinionista deve commentare lo spettacolo, non discutere di letteratura…”

E ancora: “Questi ruoli sono adatti per personaggi emergenti come Tommaso Zorzi e Elettra Lamborghini…”

Voi che ne pensate?

Foto: Kikapress/Mediaset