Da lunedì 15 marzo inzia la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, e tra due naufraghi c’è già stata una lite. Ecco cosa è successa

loading

L’isola dei Famosi 2021 non è ancora cominciata e già pare sia scoppiata la prima lite. A fare scintille sarebbero state due naufraghe e il motivo della discussione è una pelliccia.

LEGGI ANCHE:– Stasera in tv, Isola dei famosi su Canale 5: anticipazioni sulla prima puntata

Dando solo questi elementi e sapendo come è composto il cast del programma condotto da Ilary Blasi che prenderà il via lunedì 15 marzo, viene subito da scommettere che uno dei due concorrenti coinvolti sia l’ex gieffina Daniela Martani.

Ed è proprio così. Stando a quanto rivelato da Davide Maggio, le protagoniste della prima lite di questa edizione sono proprio Daniela Martani e Vera Gemma, la figlia di Giuliano Gemma. Come è noto l’ex gieffina e no vax, è vegana e un’animalista convita e a farla ‘scattare’ sarebbe stata la pelliccia con cui Vera Gemma si sarebbe presentata alla partenza per l’Honduras.

La Martani avrebbe dunque attaccato verbalmente la Gemma che prontamente l’avrebbe messa a tacere rispondendo che è un pelliccia sintetica.

Se questi sono i presupposti, l’edizione di quest’anno si prospetta più infuocata che mai. Appuntamento da lunedì 15 marzo su Canale 5 con Ilary Blasi e Massimiliano Rosolino (l’inviato di quest’anno) per l’Isola dei Famosi 2021.

Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset