Isola dei famosi, la battuta di Melandri su Cicciolina e Roger: cosa ha detto durante la diretta. In pochi l’hanno sentito

Nel corso dell'ultima puntata dell'Isola dei Famosi finisce sotto accusa una battutaccia di Marco Melandri su Ilona Staller. Ecco cosa ha detto
- - Ultimo aggiornamento
loading

All’Isola dei Famosi, Marco Melandri è finito nel mirino per una battuta su Roger e Cicciolina. Il centauro si è lasciato sfuggire un’affermazione poco felice, che è subito stata notata da alcuni telespettatori. Ma cosa avrà mai detto?

LEGGI ANCHE :– Isola dei famosi, Guendalina Tavassi ancora assente: cosa è successo? Parla il fidanzato

isola dei famosi cicciolina ilona staller roger marco melandri
Marco Melandri si lascia sfuggire una battuta su Ilona Staller e Roger Balduino. Ma cosa avrà mai detto il motociclista di tanto grave? Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Isola dei Famosi: la battutaccia di Marco Melandri nei confronti di Ilona Staller

Andiamo con ordine. All’Isola dei Famosi 2022, Ilona Staller ‘Cicciolina’ e Marco Melandri erano stati abbinati nel corso della prima puntata. Tra i due c’era inizialmente un bellissimo rapporto, che però è rapidamente degenerato, fino a rompersi completamente nel momento in cui l’ex pornostar ungherese è stata eletta a capo di Playa Sgamada.

Da quel momento, ogni tipo di interazione tra lei e il motociclista si è fatta sempre più difficile, con una tensione palpabile e crescente. In quanto capo della spiaggia, però, Ilona Staller ha potuto scegliere un’altra persona con la quale fare coppia prima di tornare su Playa Accopiada.

La sua scelta è ricaduta quindi sul modello brasiliano Roger Balduino, passando davanti al suo ex compagno proprio nel momento della scelta. Propio quando lei si è avvicinata a Roger, però, a molti non è sfuggita la battutaccia di Marco Melandri che, vedendo Cicciolina correre verso il buon Balduino, si è lasciato sfuggire un “uuuh, le piace grande!” che sta facendo discutere il web.

Molti telespettatori stanno attaccando l’ex pilota di Superbike e Moto GP, accusandolo di lasciarsi andare troppo spesso a battute fuori luogo. Voi come la pensate? Davvero Melandri avrà esagerato? Le sue battute sono davvero off limits?

fonte: Twitter

Photo credtis : per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!