Isola dei Famosi, Riccardo Fogli ha mentito o non ricordava l’incontro con Giampaolo Celli? Ecco lo scatto incriminato

Foto - Video
Riccardo Fogli conosceva già Celli? A giudicare da questa foto sembra proprio di sì. Riccardo Fogli ha dimenticato questo incontro quando diceva di non conoscere Celli? Ecco i dettagli
loading

Isola dei Famosi, Riccardo Fogli ha mentito riguardo a Celli?

All’Isola dei Famosi fa sempre più parlare di sé lo scandalo del presunto tradimento di Karin Trentini, la compagna di Riccardo Fogli. Secondo alcune indiscrezioni, sembra proprio che il naufrago ed ex cantante dei Pooh abbia mentito su un piccolo particolare riguardo al suo rapporto con Giampaolo Celli

LEGGI ANCHE: — Quella foto cancellata dal profilo di Giampaolo Celli: lui abbracciato a Fabrizio Corona e lo chiama pure… Il mistero s’infittisce

L’uomo, accusato da Fabrizio Corona di essere l’amante di Karin Trentini, ha nei giorni scorsi dichiarato di essere amico di Riccardo Fogli e di sua moglie, ma di non avere alcun rapporto clandestino con quest’ultima…

Isola dei Famosi: Giampaolo Celli e Riccardo Fogli in una foto insieme

La versione del diretto interessato, tuttavia, è apparsa un tantino diversa: Riccardo Fogli ha precisato infatti di non aver mai visto prima né conoscere Giampaolo Celli…

Tuttavia, spulciando il profilo Instagram di quest’ultimo, si scopre uno scatto galeotto che smentisce in un colpo le ultime dichiarazioni del cantante.

In una foto postata dallo stesso Celli lo scorso 28 luglio si vedono lui, sua figlia, Riccardo Fogli e Roby Facchinetti posare dopo il concerto dei Pooh ad Ariccia.

Nella foto, Riccardo Fogli e Celli appaiono molto vicini, al punto che Giampaolo tiene un braccio sulla spalla del cantante che, a sua volta, abbraccia la bambina. Inoltre, basta guardare al collo di Celli per scoprire un pass con scritto “organizzazione”.

Isola dei Famosi: Riccardo Fogli ha mentito o ha dimenticato l’incontro con Celli?

Pertanto, non è affatto vero che i due non si sono mai visti prima. Tuttavia, potrebbe essere che, essendo il loro incontro avvenuto durante un evento che ha ospitato oltre 30mila persone, Riccardo Fogli si sia dimenticato di averlo incontrato…

Quale sarà la verità? Secondo voi i due si conoscevano davvero prima della vicenda? E Riccardo, avrà mentito o si è davvero scordato di conoscere Celli?

Foto: Kikapress

Fabrizio Corona, Riccardo Fogli
mappa

Guarda la photogallery
Giampaolo Celli e Riccardo Fogli si conoscevano già?
Qualcosa non quadra
Una foto smentisce Riccardo
L'incontro ad un concerto
+2
Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino

Beneventano, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!