Isola dei Famosi prende il posto di Felicissima sera: ecco quando ci sarà il cambio di palinsesto

Foto
Con la fine di aprile giunge a conclusione anche Feliccissima Sera e sui social si parla di cambio di palinsesto per Ilary Blasi
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’Isola dei Famosi si appresta a prendere il posto di ‘Felicissima Sera‘? È quanto scrivono sui social, ma stando al listino di Publitalia sembrerebbe rimanere tutto invariato. Lo show condotto da Pio e Amedeo andrà onda il venerdì sera fino al 30 aprile e in molti ipotizzano che Ilary Blasi e i suoi naufraghi potrebbero spostarsi al venerdì.

LEGGI ANCHE: — Stasera in TV, Felicissima Sera

https://mobile.twitter.com/utente_twitta/status/1385334300535631873

In questo modo il giovedì sarebbe ‘libero’ per la programmazione della nuova stagione di New Amsterdam e Temptation Island.

Ma stando ai listini Pubitalia una doccia fredda attende i tanti fan che speravano in questo cambio di palinsesto. L’Isola dei Famosi, che ricordiamo finirà il 7 giugno, andrà in onda solo il lunedì (stando sempre ai listini dei palinsesti), mentre l’inizio di New Amsterdam 3 è previsto per i primi di giugno. Da collocare ancora Filippo Bisceglie e il suo show dedicato alle coppie e all’amore che per il momento è collocato al giovedì.

Sarà effettivamente così? Nell’attesa non resta che goderci gli ultimi due appuntamenti con Felicissima Sera con Pio e Amedeo su Canale 5.

Crediti foto@ufficio stampa Mediaset

Guarda la photogallery
L'Isola dei Famosi pronta a traslocare dal giovedì al venerdì?
Il cambio di palinsesto ci sarà ma non come hanno immaginato gli utenti
Stasera in tv, Felicissima sera su Canale 5: 'Totti farà cose mai viste'