Isola dei Famosi, Giulia Salemi furiosa durante la puntata: cosa ha scritto sui social e cosa è accaduto di nuovo

Foto
Durante la prima puntata dell'Isola dei Famosi Giulia Salemi esplode di nuovo su Twitter dopo essere stata bersagliata per i suoi hashtag
- - Ultimo aggiornamento
loading

Giulia Salemi non è nuova agli exploit su Twitter, specie quando viene messo in atto una sorta di boicottaggio nei suoi confronti: è successo di nuovo durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi. Ma cosa avrà mai fatto arrabbiare l’ex gieffina?

LEGGI ANCHE — Isola dei Famosi, le gaffe più divertenti della prima puntata: ‘Manco tu parli italiano?’

giulia salemi furiosa twitter sfigati harry meghan markle isola dei famosi
Durante la prima puntata dell’Isola dei Famosi, Giulia Salemi si arrabbia di nuovo su Twitter per la faccenda degli hashtag. Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

Isola dei famosi, Giulia Salemi esplode dopo l’hashtag rimosso

Andiamo con ordine. Con Fariba Tehrani aspirante naufraga del reality condotto da Ilary Blasi, Giulia Salemi ha deciso di mostrare il proprio sostegno per la mamma con l’hashtag #Faribaebasta. Un sostegno che stava funzionando alla grande, al punto da portare l’hashtag stesso in tendenza.

LEGGI ANCHE — ‘Faccio un appello a Giulia Salemi’, cosa dichiara Tommaso Zorzi durante L’Isola dei Famosi

Fin qui nulla di male, se non fosse che ad un certo punto l’hashtag #Faribaebasta è magicamente scomparso, probabilmente in seguito a diverse segnalazioni. Un fatto che era già avvenuto qualche giorno fa con un altro hashtag di Giulia Salemi, #OprahSalemi, utilizzato dall’influencer per commentare l’intervista ad Harry e Meghan Markle.

Pertanto, dopo la rimozione di #Faribaebasta, Giulia si è così sfogata: “Allora, eravamo in tendenza e gli #sfigatipuntocom ci hanno segnalato #Faribaebasta. Allora noi rispondiamo con #Faribona”.

Si può segnalare un hashtag Twitter? La risposta di Giulia

Praticamente, Giulia Salemi ha recriminato ancora il fatto che molti utenti abbiano segnalato il suo hashtag utilizzato per sostenere la mamma all’Isola dei Famosi.

In molti però hanno ancora una volta risposto al suo messaggio precisando che “Nessuno può segnalare un hashtag”.

In realtà su Twitter gli hashtag si possono segnalare eccome. A rivelarlo è direttamente la Salemi con un tweet piccato che mostra come si fa e recita: “Per i fenomeni che dicono che gli # non si possono segnalare”.

Ma chi è che si sta scagliando di volta in volta contro Giulia Salemi e i suoi hashtag? Sarà una fanbase avversaria? Ma è giusto accanirsi così?

Foto: per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy

La rabbia degli utenti su Twitter

Giulia Salemi ha chiesto su Twitter di avere maggiore “umanità” nei confronti della madre, ed è stata supportata dall’opinione di molti utenti: in tanti infatti non trovano giusto che Fariba – infortunata – non possa partecipare alle prove e di conseguenza perdere automaticamente l’opportunità vincere le ricompense e mangiare.

Fonte: https://mobile.twitter.com/GiuliaSalemi93/status/1394420561749716994
Guarda la photogallery
Giulia Salemi furiosa su Twitter dopo il nuovo hashtag cancellato
Isola dei famosi, Giulia Salemi esplode dopo l’hashtag rimosso
Si può segnalare un hashtag Twitter? La risposta di Giulia
'Faccio un appello a Giulia Salemi', cosa dichiara Tommaso Zorzi durante L'Isola dei Famosi
+1