Isola dei Famosi, ‘devo fare una rettifica’: lo annuncia Ilary Blasi dopo l’uscita di Jeremias

Foto
Ilary Blasi mette i puntini sulle i in riferimento all'abbandono dell'Isola da parte di Jeremias Rodriguez
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’ultima puntata de L’Isola dei Famosi è stata teatro dell’eliminazione di Jeremias Rodriguez che ha deciso di ritirarsi dal reality. Dopo settimane in cui è apparso in sofferenza soprattutto con gli altri isolani, il fratello di Belen ha preso la sua decisione.

LEGGI ANCHE: — Isola dei famosi, Stefano de Martino non ha dubbi: la stories poco prima del programma. Come avrà reagito Belen?

In studio, Ilary Blasi, nell’accogliere la volontà del concorrente ha fatto una precisazione importante: “Devo fare una rettifica: visto che si è ritirato, Jeremias non potrà venire qui in studio a Milano” riferendosi alla possibilità di restare in studio tra gli eliminati durante le puntate in diretta di questa edizione.

La rettifica di Ilary Blasi e i commenti degli utenti su Twitter

Su Twitter, immancabili sono arrivati i commenti degli spettatori: “La stoccata finale di Ilary nei confronti di Jeremias” ha scritto qualcuno, notando l’atteggiamento della conduttrice nel dare la notizia.

“La rettifica perché quando lo show comincia e quando finisce lo decide Ilary Blasi, e abbiamo detto tutto” ha scritto qualcun altro, citando la ormai famosa e iconica frase della conduttrice, rivolta tanto tempo fa durante Il GF Vip a Fabrizio Corona.

E a proposito di GF Vip, qualcun altro invece ha notato le differenze con l’altro reality di Mediaset, scrivendo sempre su Twitter: “Ilary spiega che Jeremias, essendosi ritirato, non potrà arrivare in studio. Al Gf Vip invece accolgono comunque qualificati, ritirati, chi bestemmia…”

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Isola dei Famosi, la gaffe di Ilary Blasi
Isola dei Famosi, il pubblico divertito da Ilary Blasi
Ilary e la gaffe con Carmen Di Pietro
Ilary Blasi e la gaffe, i commenti degli utenti
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!