Isola dei famosi cachet, i naufraghi che sarebbero più pagati: non si tratta di quelli che pensate 

Foto
Chi sono gli isolani che in questa edizione percepirebbero il cachet più alto?
- - Ultimo aggiornamento
loading

L’Isola dei famosi 2022 è entrata nel vivo del gioco e come da prassi il web comincia a interrogarsi sui vip protagonisti e anche sui contratti che lega ognuno di loro al reality.

LEGGI ANCHE : — Isola dei famosi, la frase di Laura Maddaloni nel fuorionda: chiesti provvedimenti. Cosa ha detto

Inevitabilmente quindi si parla anche di cachet e compensi, che come è ragionevole che sia non sono uguali per tutti. Nel caso di reality con personaggi famosi infatti, le trattative per ognuno, oltre a essere riservate, sono anche personalizzate. Le clausole dei contratti tengono conto di numerosi aspetti, così i più pagati potrebbero non essere per forza i più famosi del momento.

In tanti ad esempio pensano che quelli che sono riusciti ad assicurarsi un cachet più alto siano Jeremias Rodriguez e papà Gustavo, altri invece indicano il nome di Nicolas Vaporidis, ma secondo le indiscrezioni potrebbero essere alti i vip con il compenso più alto per questa Isola dei famosi.

Isola dei famosi e cachet, quanto guadagnano i vip?

Partiamo da un dato base che dovrebbe interessare tutti i naufraghi: secondo alcune indiscrezioni riportate dal portale Mow e non solo, gli isolani percepirebbero un compenso che oscilla tra i 5mila e i 10mila euro per ogni settimana di permanenza nel gioco.

Tra i concorrenti a percepire la fascia più alta di cachet ci sarebbero Ilona Staller, Lory del Santo e Marco Melandri. Tra loro tre, Lory Del santo in passato, oltre ad aver già partecipato all’Isola, ha vinto il montepremi finale, che nell’ormai lontano 2005 ammontava a ben 200mila euro.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Isola dei Famosi, la rabbia di Laura Maddaloni
Isola dei Famosi, Laura Maddaloni contro Lory Del Santo
Isola dei Famosi, la nomination
Isola dei famosi, la frase di Laura che non è piaciuta al pubblico
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!