Isola dei famosi, Andrea Cerioli è ingrassato? Cosa dichiara Elisa Isoardi

Foto
Body shaming nei confronti di Andrea Cerioli? In molti lo criticano perché il suo aspetto in tv non corrisponde a quello sui social
- - Ultimo aggiornamento
Isola dei famosi, Andrea Cerioli è ingrassato? Cosa dichiara Elisa Isoardi

Andrea Cerioli continua ad essere al centro delle attenzioni e questa volta ad intervenire è Arianna Cirrincione durante la puntata di Isola Party su Mediasetplay . Cerioli è stato punzecchiato un po’ da tutti: da Ilary Blasi, dal pubblico dai suoi compagni di avventura.

LEGGI ANCHE:– Stasera in tv, Isola dei famosi su Canale 5: anticipazioni sulla prima puntata registrata

Al centro della discussione c’è l’aspetto estetico dell’ex tronista: sui social appare tutto muscoli mentre sull’isola sembra essere ingrassato e avere la pancia.

L’ex corteggiatrice ha risposto alle insinuazioni fatte da Akash e dalla Martani entrambi presenti nella puntata: “Al giorno d’oggi, sia per una donna sia per un uomo sono accuse e insinuazioni tristissime” e poi ha aggiunto “il body shaming c’è anche contro gli uomini“.

In molti sui social sono d’accordo con lei al riguardo difendendo Andrea e ricordando ad Akash che lui è il primo a non essere sincero.

Poi ha parlato anche delle illazioni che vorrebbero l’ex tronista invaghito di Elisa Isoardi.

“Non sono gelosa di Andrea, mi fido di lui. Miryea mi sta simpatica ma quella frase… Ha detto che Andrea aveva un certo interesse per Elisa Isoardi. Quindi ho avuto un attimo di palpitazione: è una diceria, magari è stata una sua interpretazione, la rispetto, ma insomma…”.

Crediti foto@Kikapress

Guarda la photogallery
Andrea Cerioli è ingrassato?
Arianna interviene per difendere Andrea
“Non sono gelosa di Andrea, mi fido di lui.
Stasera in tv, Isola dei famosi su Canale 5: anticipazioni sulla prima puntata registrata