Sull’Isola dei famosi 8 2019 Soleil Sorge continua a mietere nemici. ‘Finta come la m..da’, questo è l’ultimo scontro avuto con Ariadna Romero. Ecco cosa sta succedendo

loading

Volano parole grosse a L’Isola dei Famosi 2019. Soleil non è molto amata ed è continuamente attaccata da tutti. L’ultima a sfogarsi contro l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata Ariadna Romero che ha usato espressioni davvero forti.

L’Isola dei Famosi 2019: Soleil attaccata da tutti

Da quando è arrivata in Honduras, Soleil ha stravolto gli equilibri del gruppo. La ragazza non risulta particolarmente simpatica agli altri naufraghi, che non perdono occasione di farglielo capire.

LEGGI ANCHE: — Quel video bollente di Soleil Stasi sull’Isola dei Famosi con lui: quel gesto piccante che mette in imbarazzo

Così, l’ex fidanzata di Luca Onestini si divide tra momenti di passione con Jeremias Rodriguez e furiose litigate con il resto dei concorrenti.

L’ultima a sbottare contro Soleil è stata Ariadna Romero, che ha usato parole davvero forti.

Ariadna Romero contro Soleil

Attaccata da tutti sull’isola, Soleil ha dovuto fronteggiare una nuova discussione piuttosto accesa con Ariadna, che non ha usato mezzi termini per dirle in faccia quello che pensa di lei.

Tu sei solo una bimba viziata che non sa cos’è la vita –  ha detto la bella modella cubana – Non mi interessa conoscerti. Non ti parlo più. Io sono di pancia, sono vera”.

Ma lo sfogo è andato oltre e sono volate parole grosse: “Te lo dico in faccia. Io sono vera tu sei finta come la me**a Soleil. Sei solo una finta di mer**. Mi fai schifo. Sfigata di mer**. Vaffancu**”.

Soleil commenta gli attacchi subiti

I continui attacchi subiti, secondo Soleil fanno parte di una vera e propria strategia contro di lei.

Mi ha assalito nuovamente la gang del bosco – ha osservato – C’è stato un insieme di attacchi che evidentemente covavano nel loro covo di bisce”.

Intanto sul web, il pubblico è praticamente diviso tra chi stravede per Soleil e chi invece non vede l’ora che lascia il reality per tornare a casa.

(foto @kikapress)