Isola dei famosi, la gaffe di Ilary Blasi sul televoto che in pochi hanno notato: come faceva a saperlo?

Foto
Gaffe di Ilary Blasi all'Isola dei Famosi: la conduttrice ha annunciato in anticipo i risultati del televoto e l'eliminazione di Pamela Petrarolo
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ilary Blasi finisce sotto i riflettori per uno spoiler sul televoto durante la puntata dell’Isola dei Famosi del 30 maggio. Ma cosa avrà mai rivelato la conduttrice? E perché mai in tanti la starebbero prendendo di mira sui social?

LEGGI ANCHE :– Isola dei famosi, ancora problemi tra i naufraghi e non solo: chi è dovuto andare in infermeria

ilary blasi televoto pamela petrarolo
Ilary Blasi fa una figuraccia in diretta durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, annunciando il risultato del televoto e l’eliminazione di Pamela Petrarolo ben prima della chiusura del televoto stesso. In molti se ne sono accorti e la stessa conduttrice ha finito per scusarsi delle sue parole. Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Ilary Blasi: lo spoiler sul televoto e Pamela Petrarolo

Andiamo con ordine e partiamo dal principio. Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi ha fatto una vera e propria gaffe parlando del televoto. Mentre Pamela Petrarolo era ancora al flash vote insieme a Maria Laura De Vitis e Marco Cuculo, Ilary ha dato direttamente il risultato, annunciando direttamente lo sbarco dell’ex ragazza di Non è la Rai su Playa Sgamadissima insieme a Roger Balduino e Marco Maccarini.

Ilary si è poi corretta una volta resasi conto della gaffe che aveva appena fatto, dicendo: Il verdetto lo devo ancora dare, perchè il televoto va ancora chiuso, quindi scusatemi ho sbagliato, magari sono stata veggente, non lo so, vediamo, tra poco lo scopriremo”.

Nel frattempo, però, sui social in molti hanno accusato la conduttrice di aver spoilerato in anticipo l’eliminazione di Pamela Petrarolo, praticamente a televoto ancora aperto… La gaffe di Ilary Blasi sul televoto sarà stata davvero tale?

Mentre le qualcuno insinua maliziosamente che la conduttrice avesse i risultati in anticipo c’è chi la difende: probabilmente Ilary aveva dato per scontato che Pamela andasse su Playa Sgamadissima poiché c’era già finito il suo compagno di gioco Marco Maccarini.

Photo Credits: per gentile concessione dell’ufficio stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Isola dei famosi, ancora problemi tra i naufraghi e non solo: chi è dovuto andare in infermeria
Alvin si è rotto un tendine: cosa gli è successo
Isola dei Famosi: Roger Balduino costretto ad andare in ospedale
Isola: Carmen Di Pietro si fa male cadendo di schiena a terra
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!