Isola dei Famosi, Alda D’Eusanio si scaglia contro Fabrizio Corona in diretta: ‘Dovrebbe stare di più in galera’ Foto - Video

'Dovrebbe stare di più in galera', Alda D'Eusanio attacca pesantemente Fabrizio Corona durante la sua ospitata a L'Isola dei Famosi. Corona fa piangere addirittura Riccardo Fogli per quel gossip sulla sua compagna e Alda D'Eusanio sbotta in diretta

Alda D’Eusanio contro Fabrizio Corona riguardo alla vicenda di Riccardo Fogli

La storia del presunto tradimento di Karin Trentini nei confronti di Riccardo Fogli è ormai di pubblico dominio. L’ex cantante dei Pooh è stato messo al centro della vicenda da Fabrizio Corona, che ha diffuso la notizia ed è comparso all’Isola dei Famosi per parlarne…

LEGGI ANCHE: — La figuraccia di Massimo Giletti con Fabrizio Corona, tutti hanno notato quel dettaglio sui pantaloni: come è stato fotografato

Sulla vicenda sono intervenuti tutti, da Belen Rodriguez a Viola Valentino, ma c’è un intervento in particolare che sta facendo abbastanza rumore: si tratta di quello di Alda D’Eusanio, opinionista del reality condotto da Alessia Marcuzzi.

Alda D’Eusanio contro Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi

La D’Eusanio non ha infatti perso occasione per attaccare il re dei paparazzi e il suo intervento, pronunciando parole veramente dure nei suoi confronti.

La cosa che più mi colpisce di tutta questa tua vicenda – ha detto Alda rivolgendosi ad un Riccardo Fogli veramente provato emotivamente dalle parole dell’uomo – è la figura di Corona. Il piacere con il quale lui ha continuato a ferirti. Il modo in cui lui ha detto ‘tu sei vecchio, ‘tu sei un cornuto’, ‘tu ti vendi davanti alle televisioni’. E quindi il piacere che aveva di dire ‘il tuo male, il mio bene’”.

Alda D’Eusanio contro Fabrizio Corona: “Dovrebbe stare più a lungo in galera”

Ma l’opinionista non si è fermata qui, e ha continuato la sua arringa contro Fabrizio Corona: “Questa è la cosa più disumana che io abbia mai visto. Lui ha detto che è uno che ha fatto la galera. Bene, dovrebbe starci più a lungo per imparare qualcosa”.

Un messaggio davvero forte, quello della D’Eusanio, che però ha subito raccolto tantissimo successo sui social e in tv. E voi? Come la pensate? Avrà fatto bene Alda a bacchettare in quel modo Corona?

foto: Kikapress

Alda D'Eusanio
Guarda la photogallery
Alda D'Eusanio si scaglia contro Fabrizio Corona
Tutti contro Corona
Alda D’Eusanio si è scagliata contro il re dei paparazzi
Le sue parole sono dure
+1

Giuseppe Guarino

Redattore appassionato di Sport, Videogame, Cinema, Cultura e Società

ROMA

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!