Isola dei famosi, il cast della nuova edizione: i nomi dichi potrebbe approdare sull’isola

Ecco il cast completo della prossima edizione de L'Isola dei Famosi
- - Ultimo aggiornamento
loading

Ci siamo: tutto è pronto per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Secondo Tv Blog il cast sarebbe stato ufficializzato e sarà condotto nuovamente da Ilary Blasi.

LEGGI ANCHE:– Isola dei famosi, una bomba sexy pronta a sbarcare. Le sue curve faranno impazzire tutti: di chi si tratta

I concorrenti saranno divisi in due gruppi così come si vociferava da settimane. Le coppie in gara dunque sono: Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo, Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro, Jeremias Rodriguez con il padre Gustavo, Lory Del Santo con il fidanzato Marco, Clemente Russo con la moglie Laura e due dei Cugini di Campagna.

Fonte: Twitter

Parteciperanno invece singolarmente i seguenti concorrenti: Floriana Secondi, Ilona Staller, Stefania Bernal, Roberta Morise, Marco Melandri, Jovana Djordjevic, Roger Balduino, Antonio Zequila, Nicolas Vaporidis e Blind,.

Nel ruolo di inviato rivedremo Alvin mentre in studio a commentare al fianco di Ilary ci saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Ci sarebbe anche una data di inizio, che sarebbe in linea con le passate edizioni: lunedì 21 marzo, circa una settimana dopo la fine del GF Vip 6.

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!