Isola dei famosi, gaffe della produzione: la foto di una nuova concorrente che non era mai stata annunciata

Foto
Isola dei famosi in partenza: spunta una nuova concorrente che non era mai stata annunciata
- - Ultimo aggiornamento
loading

Il 21 marzo partirà in televisione la nuova edizione dell’Isola dei Famosi e dietro le quinte la produzione è al lavoro già da un po’ sull’organizzazione e soprattutto sulla scelta dei concorrenti che quest’anno vestiranno i panni dei naufraghi.

LEGGI ANCHE : — Isola dei famosi, Guendalina Tavassi non è riuscita a resistere prima della partenza: il peccato di gola in albergo

Proprio nei giorni scorsi è stato annunciato il cast al completo attraverso il servizio fotografico di rito pubblicato su Tv Sorrisi e Canzoni. Insieme alle foto sono trapelate anche le novità sul meccanismo di gioco, che questa volta prevede dei concorrenti che partecipano in coppia con un loro parente.

A quanto pare però, sarebbe stato commesso un errore proprio inerente ai concorrenti. C’è infatti una naufraga che non appare nel servizio fotografico sulla rivista, né da nessun’altra parte, almeno fino a poco tempo fa.

La gaffe della produzione e la naufraga mancante all’appello

Si tratta di Patrizia Bonetti, influencer ed ex gieffina (ha partecipato a una delle edizioni del reality condotte da Barbara D’Urso). La donna non appare nella foto in copertina pubblicata sul magazine e di lei nessuno sapeva l’esistenza, fino a quando la produzione del programma non ha deciso di pubblicare sui social proprio la foto di Patrizia nelle vesti di naufraga.

Il mistero quindi si infittisce: Patrizia è stata arruolata in corsa oppure è una riserva, pronta a sbarcare non appena sarà necessario?

Foto: Ufficio Stampa Mediaset

Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!

 
Guarda la photogallery
Isola dei famosi in partenza
Attesa la prima puntata per il 21 marzo
Guendalina Tavassi in albergo si concede le ultime coccole
Guendalina, tra fanghi, panini e patatine fritte
+1
Newsletter

Iscriviti a Funweek,
ogni settimana il meglio di
cinema, tv e gossip!